MANUELA - PIACENZA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-25-anni-6fa284915271
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana . . . ;
ETA': 25-28 circa;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamento no;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1;
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai 1;
COMPENSO RICHIESTO: 70;
COMPENSO CONCORDATO: 70;
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa;
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 - decisamente piazzata - taglia 46 - capelli neri tinti, occhi scuri, originaria del sud seno 5 misura ma decaduto;
ATTITUDINE: diciamo che ci prova ad essere piacevole, io non mi sono proprio trovato a mio agio;
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poi l'appartamento è al piano rialzato;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336119xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa dopo una ricerca di signorine con un seno importante, mi sono imbattutto in questa ragazza, che dalle immagini pubblicate sull'annuncio mi attirava, consapevole che non fossereo sue ho comunque scelto di tentare.
E non mi è andata affatto bene, entro e da dietro alla porta non si presenta una figura nemmeno lontana parente con le immagini pubblicitarie dell'annuncio.
Ma ormai sono lì e quindi sto al gioco, appartamento condiviso con qualcuno, non so chi perchè mi ha "chiuso" in camera e da li sono uscito a giochi fatti.
La prestazione è stata nel complesso più che soddisfacente, ma il fisico non era di mio gusto, bj profondissimo, rai 1 con lei sopra è stato impegnativo a causa delle dimensioni della ragazzona che è proporzionata per chi misura 1,90 di altezza e 100 kg di peso.
Il seno sarebbe anche di una buona misura , per gli amanti dell'abbondanza, ma non lo sa usare.
Nel complesso direi presatazione sufficiente ma GFE scarso.

"Ecco il resoconto del mio sogno"

Buona giornata a tutti

Alto