Manuela - Piccoletrasgressioni - ancona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://giardinodeldesiderio.com/scheda. ... N&id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': sopra i 30 sotto i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50 al tel, 100 dal vivo x una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino, di quelli che intrippano. le foto sono cmq migliorative, accenno di cellulitina e difettucci vari
ATTITUDINE: Non un gran chè
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di testare la signorina qualche giorno fa e, dopo breve contrattazione telefonica mi indica luogo e rate di partenza di 50€. Dice di fare BBj, ma con supplemento.
arrivato ed entrato noto con soddisfazione che la tipa è proprio quella delle foto e devo dire che a me intriga davvero tanto.
Rate? 100 per una cosa tranquilla fatta bene con BBJ, dice lei...ma come al tel erano 50, penso io...cmq visto che mi garbi e visto che non voglio farti indispettire, ti mollo 70 senza BBJ e andiamo con le danze!!!
Purtroppo si parte male, non appena nudi il pirellone non fa in tempo neanche a fare capolino dalle mutande che è già gommato peggio di un SUV! "Ehy, niente ditino lì" per chi ama il finger, evitate la ragazza, niente dita ne tantomeno leccate varie. Nonostante ciò la figliuola inizia a prodigarsi in un Bj davvero ben fatto, lento e profondo, con slinguazzamenti vari molto piacevoli...ma la cosa dura poco e si inizia a dire di già "scopiamo?"
Ok cara la mia signorina che mi puzzi di missilotto, scopiamo! Mi metto di impegno per far si che la chiavata diventi una specie di gara di resistenza (cosa che normalmente non faccio con le pay girl x mia filosofia), e inizio con una buona pecos, dove lei si fa toccare i meloni da dietro, che a dir la verità son si grandi ma iniziano a risentire del peso degli anni (indubbiamente sopra i 30). dopo 3 minuti a dire tanto, inizio a rallentare lo stantuffamento e lei si prodiga nella magica frase "sei venuto?"
Ora, diciamocelo, quando si è over 30, il controllo del corpo e dell'eccitazione si riesce a contenere e, se si vuole, anche a prolungare tutta la fase dell'amoreggiamento, e visto che mi hai fatto fretta inizalmente (BBj no, ci vuole 100€, finger no, lecchi no, bacio no, ecc ecc) non rompere il cazzo e chiaviamo almeno per una mezz'oretta di fila!
"no, non ancora cara! che ne dici, cambio posizione tu sopra io sotto (così ti lecco i capezzoloni)?" "no, caro vieni tu sopra!" Che palle! vabbè, andiamo sopra, e durante la mission cerco disperatamente i tettoni che lei non vuole minimamente concedere a bacetti o succhiamenti vari! Passano altri 3 minuti che ritorna la fatidica domanda "sei venuto?" BASTA!!!
In poche aprole, concentrazione al massimo per espellere il fluido magico e rivestizione lampo!
Che dire, la tipa ha buone doti (fisicamente cmq è molto gradevole nonostante un minimo di cellulite e di perdita di tonicità) e buona maestria (il BJ era davvero divertente, nonostante il gommino), ma attitudine, per me, pessima e frettolosa.
Detto ciò, per me, non più di 50 per svuotata di bocca. Per il resto passiamo avanti!

P.S. tutto quello che qui trovate è stato puramente il frutto della mia immaginazione perversa di una notte di mezz'inverno

Figurina

[spoiler:3qu21jbq][attachment=0:3qu21jbq]Manuela.jpg[/attachment:3qu21jbq][/spoiler:3qu21jbq]

cell index 38988601XX

:big_boss:

Allegati

• Manuela.jpg
    Manuela.jpg
    52,7 KB · Visite: 543
Dalle foto mi intrigava e non poco. Ma dalla tua rece capisco che non è proprio il caso. Queste sono quelle ragazze che mi fanno proprio scendere i coglioni a terra !

guarda, sinceramente non sò se era l'orario (01.00 di notte) o la fase pre-mestruale, ma a me ha fatto lo steffo effetto da te citato....mi attizzava e non poco, ma alla fine mi sono scese le palle a terra!

Ribadisco, buona per una svuotata col 50ello, ma oltre, per me, non ne vale. Poi se con la sfoglia verde aumenta l'attitudine non sò, ma non credo proprio!

Andare con una girl alle volte risulta "difficile" per la situazione che si crea, almeno per me c'è sempre una certa piccola tensione interna che non mi lascia la stessa libertà e tranquillità delle volte che lo faccio con una donna "normale". Inoltre se la girl inizia a fare smancerie del tipo "non mi toccare qui" o fa facce strane se la tocchi allora lo scoglionamento sale. E chiaramente ne risente la prestazione e il divertimento !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto