Manuela - Porto Recanati (MC) - Altro

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
275
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com...bella-super-completa-preliminare-ijg883063464
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Latina
ETA': 27 dichiarati - max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : tutti compreso rai 2 vedi
SERVIZI USUFRUITI:nessuno praticamente
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bbj, rai 1 , daty, 69;
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: latina mis. 44 tette 3a naturali viso corrucciato
ATTITUDINE: per me nessuna
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore - palazzina recente in via Bocci accanto ferrovia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3383037xxx

LA MIA RECENSIONE: PREMESSA : ovviamente questa è la mia personale esperienza di maschio > 50 anni e non escludo che con persona + giovane ed attraente le cose
possano cambiare - quindi martedì 18 ore 12,00 circa.....la reperibilità telefonica è immediata. Indicazioni fornite affidabili. Palazzina recente in strada chiusa e abbastanza frequentata. Attesa di 10' in strada perchè signora chiacchierava davanti al portone e non potevo salire ........Ma il birillo reclamava e quindi pazienza. Finalmente si arriva al 2° piano. Sicuramente non è la ragazza dell'annuncio (gambe molto più magre, bocce
più piccole ed altro). Ma il birillo reclama....e la ragazza non è da buttare. Mi invita a contrattaredirettamente in camera (perplessità da parte mia). Lì propone tutto compreso rai 2 a 100 €. Avrei dovuto insospettirmi.
Ma il birillo ..... Una volta in mano i soldi l'atteggiamento cambia. Mi dice che non è necessario che mi rilavo, "si vede che sei pulito". Mah, forse lei era già lavata. Sentiamo........I capezzoli non si possono
ciucciare perchè ha solletico. Chiedo di sbaciucchiarle il culetto e le gambe colorate (mi eccita). Sorpresa: "NO! il mestiere è il mio e faccio io". Mi stende sul letto e si mette a strusciare le tette. Dopo 15"
mi trovo la sua passera praticamente in bocca (forse un 69??) e lei che tenta di inziare un BBj. Mi permetto di esclamare: "mi raccomando, abbiamo detto scoperto; e poi abbi un pò più di calma!".
Con tono stizzatissimo mi fa vedere il preservativo nella sua mano e mi dice che devo finirla di dirle "questo Si, questo NO"! A questo punto il minimo feeling salta, la invito a calmarsi, a lasciar perdere.
Le dico : "Se ni andavo a genio, potevi dirlo subito. Quindi propongo di fare metà per ciascuno" alludendo a restituirmi metà dei 70€ visto che nulla è stato fatto. Figuriamoci, la colpa era la mia. Non dovevo
insistere altrimenti avrebbe chiamato un suo amico. Beh, "questo è un sopruso quindi fà quello che vuoi ma lascia perdere il cellulare; a chiamare qualcuno sono bravo pure io". Al che aserisce una sua presunta amicizia con il maresciallo dei CC. Quando ha cominciato ad armeggiare con i cell ho preferito lasciare perdere e sono andato via dicendole che non finiva qui (ovvimente avevo già in mente questa rece). Pensate: asserisce che giù c'è il suo amigo che avrebbe preso la targa dell'auto. In realtà in strada non c'era nessuno. Considerazione: può anche essere che non le sia andato a genio. Ma l'avevo avvertita al telefono che avevo > 50 anni. E poi che mestiere fai? Ero al mio 20° incontro e non ho mai avuto problemi. Con due "amiche" mi sono intrattenuto 2 volte e sempre ben accolto. Vedete voi, per me è da evitare. Non riesco ad allegare la foto: se qualcuno mi dà suggerimenti per next time gli sono grato.

Reaction score
109
cavolo, ma questa e' da inserire in una black list, anzi e' proprio da segnalare alle forze dell'ordine! Sempre se uno non ha moglie e figli..
vediamo, praticamente ci sono gli estremi della truffa, delle minacce, delle ingiurie e non so cos'altro perché non c'ero... fortunatamente!

per dovere di cronaca metto in evidenza cio' che lei scrive per truffare i passanti: "[UPORTORECANATI BELLISSIMA VOGLIO ESSERE CAVALCATA IN PROFONDITA.. ... CON PASSIONE ALLORA VIENI A TROVARMI!!!!GOLA INSAZIABILE.....BELLISSIMA SPECTACCOLARE,,SEXY,,, INTRIGANTE.. DOLCE,, COCCOLONA.. FANTASIOSA TRASGRESSIVA ED ESUBERANTE.... VULCANIACA,,,MOLTO CALDA BOCCA DI FUOCO GOLA PROFONDA ...MI SPECIALITA... POMPINO LUNGO FATTO CON CALMA....TRAVOLGENTE..CON UNA FIGA CALDISSIMA BAGNATA !!!!LA REGINA DEL PRELIMINARE DI URLO!!!!!!FATTE CON MOLTA PASSIONE .....MI PIACE ESSERE LECCATA E LECCARE DOVUNQUE UN BELL 69 !!!!SENTIRE LA TUA PROVOCANTE LINGUA BAGNATE IN LA MIA STRETTA FIGUETTA BOLLENTE UNA VERA PORCELLINA........AMANTE DE TUTTE LE POSIZIONI !!!!KAMASUTRA!!! SENTIRE IL TUO DURO CAZZO QUANDO ME LO METTI IN PECORINA MI ECCITA...UNA VERA TRASGRESSIONE SENTIRE LA TUA SBORRA CALDA IN LE MIE TETTE SESSO PURO VERO SFRENATO CON TANTA PASSIONE E PERVERSIONE VIENI A SENTIRE LA MIA BOCCA BAGNATA ..IL MIO CORPO DI URLO ...UN VERO MIX DI PIACERE...SONO TUTTA DA SPLORARE..... SPOLPARE..... E DA GUSTAREMENTRE TI FACCIO UNA BELLA SEGA COME PRELIMINARE NATURALENON TI FAR MANCARE UNA BELLA SPAGNOLA CON SUCCHIATA VERA E GARANTITA AL NATURALE CON MASSAGGIO PROSTATICO RILASSANTE STIMOLANTESONO LA REGINA DEI PRELIMINARI, INFATTI QUANDO SUCCHIO E SPINGO LA LINGUA CON DELLE PRESSIONI VELOCI SULLA TUA CAPPELLA ......) UN FINALE ESPLOSIVO CHE TI RILASSA COMPLETAMENTE ][/U]

immagino di quale finale esplosivo si stia parlando...
mi fa ridere quando dice che e' da spolpare, spolpare si, ma lei a noi! :lol:
cordoglio per il ns collega, grazie per la rece che piu' che rece e' un avvertimento bello e buono!

Commenta
Reaction score
5
Dopo dici uno diventa cattivo!
Che se ne tornassero da dove vengono ste succhiasoldi a tradimento.

Commenta
Reaction score
4.284
Ciao Miki,

la "foto" (segnaletica) la metto io ... o meglio metto la matrice dell'annuncio cosi se anche il link muore (e sappiamo che lo farà) si riesce comunque a riconoscere lo stile.

Matrice.jpg

Le foto usate sono Fake come potete vedere qui e appartengono a Brianna Lee.

Grazie per la rece ...sarebbero meglio i successi che le "fregature" :pardon: ... ma come dico sempre, per il bene del Forum, cerchiamo di recensire in entrambi i casi :spiteful:.

Per informazioni su come usare gli strumenti del Forum chiedi pure nel 3D Marche e qualcuno ti risponderà di sicuro ... non è il caso di "sporcare" i 3D delle recensioni.

Ciao, DD.

P.S.: Se cercate in rete con il suo numero escono molti altri annunci sempre con foto diverse ... sempre Fake ... la "ragazza" sta cercando "prede" in zona per poi spostarsi verso nuovi territori ... Questa è proprio l'esempio che cercavamo (ma speravamo di non trovare) nel 3D Marche :rtfm:.

Commenta
Reaction score
2
cmq io vorrei sapere se fra tutti questi annunci assurdi pieni di chilometriche promesse improbabili, che secondo me fanno copia incolla da altri e ne aggiungono ogni tanto qualcuna nuova, tra "MOLTO CALDA BOCCA DI FUOCO GOLA PROFONDA" un "SENTIRE LA TUA SBORRA CALDA IN LE MIE TETTE "
e un ovvio "UNA BELLA SPAGNOLA CON SUCCHIATA VERA E GARANTITA AL NATURALE CON MASSAGGIO PROSTATICO RILASSANTE STIMOLANTE"

dico fra questi ne esiste qualcuna che non sia un fake? o meglio che non sia fake sudamericana!

Commenta
Reaction score
109
sapete cosa stavo pensando? di stampare di volta in volta tutte queste cazzate che scrivono, poi ti presenti li a prenderla per il culo.. ti presenti vestito bene, pulito, apposto, preciso, e ti metti a leggerle in faccia tutto cio' che promette spuntando con la penna di volta in volta a seconda di come risponde.... gola profonda la fai? si, ok, succhiare le palle, lo fai? si ok! cim, cof, cip e ciop trick e track bau bau micio micio lo fai? si bene, allora prima fallo, fa tutto cio' che dici, poi ti becchi le 100 euro.
Sicuramente ci rimarra' di merda blaterando qualche imprecazione perché le truffaldine i soldi li vogliono sempre appena entri e possibilmente senza neanche stare tanto a chiedere..
appena ti dice "prima soldi" si risponde "ah no! di che cos'hai paura che scappo via?!" prima ciuccia, e poi soldi! e si girotacca alla grande..

Commenta
Alto