MANUELA - PRATO - OASI2007 / BAKECA / ALTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: MANUELA - PRATO - OASI2007 / BAKEKA / ALTRI

Penso d'averci fatto il viottolo in circa un'anno :suicide2:
Però con 150 dobloni c'era il full-optional e minimo due giri di giostra.....il tempo?....un paio d'ore almeno se non più.... :whistle3:

analgames ha scritto:
Penso d'averci fatto il viottolo in circa un'anno :suicide2:
Però con 150 dobloni c'era il full-optional e minimo due giri di giostra.....il tempo?....un paio d'ore almeno se non più.... :whistle3:
peccato che si sia data alla macchia
:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

Power ha scritto:
transgender ha scritto:
peccato che si sia data alla macchia
:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

E tu come lo sai.... :mda:
Purtroppo diventa sempre più difficile beccarla :diablo: :diablo: :diablo:
Viene raramente e credo solo per appuntamento con qualche amico di lunga data :sorry: :sorry:

analgames ha scritto:
Per me ormai e' "storia".
Resta un capitolo chiuso definitivamente. :bye:

No dai... non ci dare queste tristi notizie.... :cray:

RIFERIMENTO INTERNET Oasiceleste
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:manuela
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body msg+bbj+fk+rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina tette grosse bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': simpatica e gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

la scorsa settimana ho fatto un giro in quel di prato per provare la Manuela: per una triplaurbe body msg+bbj+fk+daty+rai1 il tutto in oltre un ora, esperienza positiva da riprovare. unica nota è che una volta uscito dall'ascensore mi stavo dirigendo verso una porta che si apriva, pensavo mi venisse indicato la giusta direzione, ma mi sono trovato di fronte ad una signora che era l'anello di congiunzione tra la sora lella e la moglie panzona dei mitici film di alberto sordi, che mi guardava con un espressione del tipo "e te indo tu credi di andare?" dopo un attimo di smarrimanto mi rendo conto che chi stavo cercando era nell'appartamento accanto e quel catocio era solamente la vicina.

in via del padre con le stigmate angolo con un viale che credo si chiami come l'autore del capitale piano quarto o terzo non ricordo perché ho usato l'ascensore, palazzina nuova e ben tenuta.

salve

testata l'altro giorno... consiglio ore pomeridiane .. io sono arrivato alle 20.00 e non aveva molta volgia .. ma comunque esperienza positiva lei è anche molto inteligente.. e carina .. il viso non è un granchè.. ma il sedereee... ( è il mio primo messaggio sul forum )

Ciao, chiaramente il tuo è solo un commento e non una recensione che deve essere scritta in modo diverso e con l'inserimento della scheda recensione all'inizio del tuo racconto. Visto che sei nuovo leggiti la Policy, mi raccomando. Buona fortuna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto