MANUELA - ROSAROSSA - MILANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
manuela bra rosa rossa milano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lNGI4.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:manuela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj fk daty 69 posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA magra tonica carina
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Torno adesso è veramente gentile e moooolto carina.
Fisso appuntamento senza problemi,bagno pulito,ne abbiamo usufruito tutti e due sia prima che dopo.
mi accoglie con un mini vestito di rete che evidenzia le gambe lunghe.
Sul letto si fa coccolare e toccare,poi lo prende in bocca (coperto sig)bj piacevole anche se non proprio profondo.
69 ottimo bella fighetta morbida e profumata.
Missionaria per una diecina di minuti,finge ma non in maniera fastidiosa.
Mi piace finire in bocca anche se coperto, così ho fatto,anche dopo venuto ha continuato a pompare.
Sono uscito veramente soddisfatto.
Le ho chiesto per rai 2 no,mentre bj cabrio conoscendoci meglio...i fk sono stati leggeri lei non fuma...
A breve si trasferisce in Porta Romana

Re: manuela bra rosa rossa milano

[spoiler:vumvqfyr][attachment=0:vumvqfyr]Manuela 32988634xx.JPG[/attachment:vumvqfyr][/spoiler:vumvqfyr]

32988634xx

Allegati

• Manuela 32988634xx.JPG
    Manuela 32988634xx.JPG
    49,3 KB · Visite: 1.608

ottima scoperta!
non so ad altri, ma se non ci hanno dato dentro troppo col Photoshop, mi ricorda vagamente la Belen Rodriguez.... facendo le debite proporzioni sugli ipotetici rispettivi rates.... diciamo pure che la pulzella rappresenta un affarone!

dark-blue-eyes ha scritto:
ottima scoperta!
non so ad altri, ma se non ci hanno dato dentro troppo col Photoshop, mi ricorda vagamente la Belen Rodriguez.... facendo le debite proporzioni sugli ipotetici rispettivi rates.... diciamo pure che la pulzella rappresenta un affarone!

può darsi che sia rimasto abbagliato dalla pulzella ma direi no photoshop

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lNGI4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Manuela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,ma nell'incntro era meno truccata,meno glamour.
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1,rai2 - no fk,bacetti
RATE DI PARTENZA: 200 rose
RATE CONCORDATO: 200 rose
DESCRIZIONE FISICA: Bella,ma pensavo più alta.
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': non facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Altra ragazza incontrata sabato prima di Daniela,e meno male sennò non resistevo così tanto,anche lei brasiliana.Non è stato facile incontrarla perchè fa un pò di casini.ma poi alla fine l'ho incontrata.Bella ragazza dolce,Chiede per fare anche rai2 ha voluto 200 rose,ormai è consuetudine tra le brasil per questo servizio.Sarò più stringato rispetto alla rece con Daniela perchè qui è stato un rapporto normale con un bella ragazza,anche lei elegante e pulita.

Non c'è il due senza il tre..
scherzo!
Ho capito dopo l'errrore grazie per la segnalazione.Purtroppo vi leggo,di nascosto,e scrivo quando ho l'occasione di farlo quindi non ho molta dimestichezza.ma ho corretto il link.

bigthunder ha scritto:
Non c'è il due senza il tre..
scherzo!
Ho capito dopo l'errrore grazie per la segnalazione.Purtroppo vi leggo,di nascosto,e scrivo quando ho l'occasione di farlo quindi non ho molta dimestichezza.ma ho corretto il link.

:good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto