RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-vengo-da-te-s95e43960491
CITTA DELL'INCONTRO: Bari centro
NOME INSERZIONISTA: Manuela (ma non ne sono sicuro)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI : bj, rai, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 5 di seno parecchia cellulite e segni dell'età
ATTITUDINE: Svogliata un po' impedita
REPERIBILITA': Non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503880xx
Vi raccontò il breve incontro avuto con questa donna un po' di tempo fa.
Ero andato da Valeria e non si trattava della prima volta recensita da me qui
E noto che in casa con lei vi era un'altra donna in un momento di ingrifamento mi propone di far partecipare anche la sua amica arrivata da poco e che voleva guadagnarsi qualcosa. Commetto l'errore di dire di si senza aver valutato bene la tipa in oggetto e in un battibaleno me la ritrovo in camera semi nuda che si unisce a noi prendendosi cura dei miei gioielli di famiglia mentre stavo stantuffando l'altra. Sorpreso, incuriosito e voglioso di voler provare il nuovo menù mi dedico subito a lei...
Corpo tonico per la sua età ma non per i miei gusti, il fondoschiena e' duro sembra di acciaio e il suo continuo limitare i colpi in doggy mi fa quasi innervosire. La partecipazione e' assolutamente assente al punto che sembra inanimata, decido di rigirarla e vedere se con il lato a si comporta meglio ma anche qui la cosa non cambia anzi mi rendo conto che il seno e' rifatto nemmeno tanto bene ed e' pieno ma troppo finto per i miei gusti. La pancia e' flaccida e quando mi accorgo che ha qualche pelo sotto il mento e molto probabilmente i denti tutti finti mi passa ogni voglia... Ci mette in coppia con Valeria un 10 minuti per farmi riprendere tono e onde evitare il ripetersi della cosa decido di relegarla ad un ruolo marginale nel nostro trio chiamandola in causa solo nel finale per accostare il suo seno a quello della sua amica... Sul secondo round le dico che non ce la faccio e che può bastare così, sicuramente entrambe hanno capito che non ho gradito e non hanno battuto ciglio.
Non mi dilungo ulteriormente perché non saprei cos'altro dire, traete voi le vostre conclusioni.
Recensioni terminate ameno per ora!
Alla prossima
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-vengo-da-te-s95e43960491
CITTA DELL'INCONTRO: Bari centro
NOME INSERZIONISTA: Manuela (ma non ne sono sicuro)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI : bj, rai, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 5 di seno parecchia cellulite e segni dell'età
ATTITUDINE: Svogliata un po' impedita
REPERIBILITA': Non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503880xx
Vi raccontò il breve incontro avuto con questa donna un po' di tempo fa.
Ero andato da Valeria e non si trattava della prima volta recensita da me qui
E noto che in casa con lei vi era un'altra donna in un momento di ingrifamento mi propone di far partecipare anche la sua amica arrivata da poco e che voleva guadagnarsi qualcosa. Commetto l'errore di dire di si senza aver valutato bene la tipa in oggetto e in un battibaleno me la ritrovo in camera semi nuda che si unisce a noi prendendosi cura dei miei gioielli di famiglia mentre stavo stantuffando l'altra. Sorpreso, incuriosito e voglioso di voler provare il nuovo menù mi dedico subito a lei...
Corpo tonico per la sua età ma non per i miei gusti, il fondoschiena e' duro sembra di acciaio e il suo continuo limitare i colpi in doggy mi fa quasi innervosire. La partecipazione e' assolutamente assente al punto che sembra inanimata, decido di rigirarla e vedere se con il lato a si comporta meglio ma anche qui la cosa non cambia anzi mi rendo conto che il seno e' rifatto nemmeno tanto bene ed e' pieno ma troppo finto per i miei gusti. La pancia e' flaccida e quando mi accorgo che ha qualche pelo sotto il mento e molto probabilmente i denti tutti finti mi passa ogni voglia... Ci mette in coppia con Valeria un 10 minuti per farmi riprendere tono e onde evitare il ripetersi della cosa decido di relegarla ad un ruolo marginale nel nostro trio chiamandola in causa solo nel finale per accostare il suo seno a quello della sua amica... Sul secondo round le dico che non ce la faccio e che può bastare così, sicuramente entrambe hanno capito che non ho gradito e non hanno battuto ciglio.
Non mi dilungo ulteriormente perché non saprei cos'altro dire, traete voi le vostre conclusioni.
Recensioni terminate ameno per ora!
Alla prossima