MANUELA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ma roba da pazzi ??? sono una donna sembra quase cosa fate Aposta perché ho tanti Cliente allora questo fa ingelosire le altre ragazze che lavorano qua vicino a me che loro si sono veramente Di transessuali Come vedono chi lavoro benissimo perché so fare il mio lavoro e mi piace proprio Fare amore allora tanti sono stati multo gentile qui con me tra due o tre que parla male de me e perché le piace prendere dietro dai trans e Fano Le peggiori schifezze con loro .grazie a voi Che siete stati carini con me e quelli di sito dove dicono che sono operata non l’ho fatto io la fatto qualcuno che abita qua vicino a me che muori di invidia di me e prova a parlare queste cazzate buona sera a tutti e un bacione grande a tutti e vai che hanno parlato male di me e anche per voi che hanno parlarto male de me Un bacio grande De Manha e alla portoghese e vera donna????

Ultima modifica di un moderatore:
Gentile Manuela, in questo forum le ragazze sono le benvenute, ma per intervenire nelle discussioni che le riguardano, specialmente se datate come la tua, devono concordare preventivamente l'intervento con l'Amministrazione del Forum.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto