Trans Manuella 3509717319

Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
29
Numero di telefono: 3509717319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🔝 💖PRIMA VOLTA TRANS 💖MANUELA 🔝💖rimarrai senza fiato💎IL TUO PIACERE PUTTANA A TUA DISPOSIZIONE💎💖 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Manuella
Nazionalità: Non me l’ha voluto dire, comunque sud america
Età: Siamo sui 28/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa fanciulla settimana scorsa, riceve in una nota casa di via Giulia, li spesso ci trovi una sua collega brasiliana (sandy).

Raggiunta la location ho aspettato circa 10 minuti prima di poter entrare, fortunatamente ho trovato parcheggio davanti il portone.
Mi ha aperto nascondendosi dietro al portone, questa cosa un po’ mi ha puzzato ed infatti appena entrato ho trovato una persona totalmente differente rispetto alle foto postate nei vari siti, di simile ha solo i tattoo e il fatto che sia mora .
Rimango tuttavia sorpreso da ciò che vedo in quanto è comunque molto figa.

Ha degli occhi bellissimi furbi, lunghi capelli neri e dei tattoo che le coprono gran parte del corpo, schiena compresa. Mi ha aperto con addosso un corpetto di pelle completo da calze a rete che danno l’aria da sadomaso e credo che a lei piaccia proprio praticarlo. Ha delle belle gambe, ventre piatto e fianchetti larghi, con un bel seno.
Insomma è molto piacevole allo sguardo e soprattutto al tattoo, ha una pelle morbidissima e delicata e non c’è un filo di ricrescita, nè un odore sgradevole, nè tantomeno un pezzo fuori posto. Però ciò che mi ha arrapato di più è stato il suo sedere. Ha un culo tra i più belli mai visti e toccati nelle trans, molto morbido ma sodo al tempo stesso senza nessuna imperfezione e al tatto risulta omogeneo e morbido, sembra di una donna e rimango basito.

Versato il dovuto di 70 (avevo deciso di dare qualcosa in più) mi spoglio e subito mi offre il letto. Purtroppo non offre bagno e penso sia dovuto al fatto che abbia persone in casa,
Presumibilmente da ciò che sento un amica donna.
Non mi distraggo e mi sdraio, lei subito mi incappuccia (lavora solo covered sia andare che a ricevere, non è verso di cambiare idea nemmeno pagando di più) e inizia a farmi un blowjob fatto veramente bene. Quando inizia a diventarmi duro continua con dei soffogotti e degli affondi assurdi, le piace sentirlo in gola e strozzarsi . Dopo un po’ deciso di ricambiare e lei fa lo stesso, mi affonda il cazzo in gola, pratica che non amo particolarmente in quanto preferisco sempre le cose più soft e fatte lentamente. Lei si alza e le piace a quanto ho capito dominare perché mi fa sedere e mi scopa la bocca forte e quando sente che mi ritraggo perché mi da fastidio o sto per soffocare mi tiene la testa e affonda di più. Ad un cert punto mi sdraia, si mette sopra di me e mi scopa la bocca ancora più in fondo. Io le tengo le gambe e la allontano per evitare i conati di vomito, così lei mi blocca con le gambe le braccia e decide di darmi una bella ripassata facendomi veramente soffocare.
Quando sente che non resisto più esce e mi fa una risolino malizioso.

Io sorrido della cosa, mi ha eccitato parecchio m le spiego che ora tocca di nuovo a me e il mio pensiero va sempre sul suo culo.

La metto a pecora ed inizio a scoparla con molto impeto. Lei lascia fare e gode. Poi mi stoppa e inizia a twerkare sul mio cazzo in modo magistrale. Si muove da dio e continua così per 10/15 minuti buoni mentre ci guardiamo allo specchio e mi incita a continuare a scoparla alternando fasi in cui do affondi lunghi e veloci a fasi in cui lei inizia a twerkare e gode . Dopo un bel po decido di cambiare posizione. La faccio sdraiare completamente e la scopo lentamente con me appoggiato alla sua schiena, qui si scioglie completamente in quanto si volta sempre a guardarmi e mi cerca con le labbra. È evidente che non concede Fk ma si è lasciata andare ad un paio di affondi di lingua.

Concludo dopo poco sulla sua pancia e sulle tette.

Che dire sulle considerazioni finali?

Pro:
- pulitissima come persona
- a tratti safada e se non avete limiti penso che vi fa divertire. Io purtroppo li ho.
- cazzo da M/L molto reattivo e duro.
- è anche gentile in tutto, cerca dj accontentare il cliente e le piace chiacchierare. Alla fine mi ha chiesto se era tutto ok e se ero stato bene perché ci teneva.
- rate giustissimo



Note negative:
- Non offre il bagno
- fa solo covered
- appena ho finito nel rivestirmi ho notato macchie di sperma sulla sedia e su un cuscino. La cosa mi ha un po’ schifato.
 

Allegati

  • 7625856-1685435771.jpg
    7625856-1685435771.jpg
    54 KB · Visite: 5.239
Alto