Trans Manuella 3890058754

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria
NOME INSERZIONISTA : Manuella
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : non dichiarata; sui 25?
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 100%
COMPENSO RICHIESTO : minimo 70
COMPENSO CONCORDATO : 60
DURATA DELL' INCONTRO : 5'/10'
DESCRIZIONE FISICA: 160
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, i video e le foto sono veritiere
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': buona anche W/A
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32986682xx

Ciao. Fresca ad Alessandria, senza recensioni né indicazioni ho fatto una breve ricerca. È brasiliana e in un sito del suo paese ho trovato un suo vecchio annuncio. Recentemente è stata a Savona ma nessuno ha lasciato tracce del suo domicilio in Liguria così, dato che dovevo passare per Alessandria per tornare a casa da lavoro, ho provato ma è stata una vera delusione.

Le foto sono le sue e i video pure: é al 100% quella della foto e dal vivo forse è pure meglio. È tanto bella, bassina ma assolutamente proporzionata. Pelle ambrata, perfettamente curata, bellissime tette e gran bel culo, tondo perfetto. La dotazione è una M che si dimostra reattiva.
Le cose positive finiscono qui.

Del genere macchinetta, cerca di farti capitolare al più presto e non fa nulla per metterti a tuo agio. Dopo la prestazione si attacca al telefono e non ti considera neanche più (quasi ho dovuto ricordarle che avrei dovuto uscire e il ?). Inoltre la televisione è stata sempre accesa a buon volume su un programma a caso e a me ha risposto al telefono mentre era con un cliente.
Dico questo perché la stanza era un po' disordinata, tipicamente a causa del giro appena finito con quello prima e mi ha accolto senza nulla addosso.
La prestazione senza infamia e senza lode si è conclusa in pochi minuti in maniera decisamente frettolosa perché lei aveva fretta, non aveva voglia e l'ha fatta scappare anche a me. È sia attiva che passiva perché ha chiesto ma io solo attivo e magari questo l'ha smontata ancora di più.

Chiaramente può essere un problema avuto solo con me, magari è stata sfortuna. Escludo comunque che con più generosità cambi qualcosa, lo stile è quello.

Sigle: FK e BBJ, poi coperto per Rai2
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 84.628
Numero di telefono: 3888062082
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manuella o Manuela
Nazionalità: Sudamericana
Età: 26 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa ad Alessandria.. trattasi di una trans giovane e carina che cerca di accontentare il cliente. Dopo il passaggio in bagno per una rinfrescata iniziano le danze con un bacio da fidanzatini che mi attizza immediatamente.. lei è dolce e sorridente e mi invita a coricarmi sul letto dove inizia lentamente a leccarmi il cazzo al naturale.. è un pò inesperta ma riesce ugualmente ad eccitarmi. Andiamo avanti così tra un bacio e una succhiata per circa venti minuti.. le chiedo di sborrare ma risponde negativamente perchè è appena venuta nell'incontro precedente.. peccato. Alla fine vengo mentre mi sta succhiando anche se all'ultimo momento non si fa venire in bocca ma sul suo corpo. Non è una tigre del materasso ma compensa con un trattamento GFE che ti lascia abbastanza soddisfatto..
 
Numero di telefono: 3890058754
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manuella
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Wow, t girl veramente bella e brava.

Mi accoglie dopo accordo, specificando che sono attivo, zero problemi da parte sua. Arrivo e mi apre questa stupenda mora, curatissima, sorridente, già sulla porta mi eccita.

Arriviamo in camera e mi bacia subito, mi butta sul letto mi spoglia, io docciato ovviamente, inizia un bbj da paura. Io devo contraccambiare visto il benvenuto. Il suo pene L, lungo e duro lo rimane per tutto l incontro. Mi copre e inizia una sessione di puro sesso e piacere, baci, bbj reciproci, tre posizioni, ma a 90 regala, lato b sodo pronto per ricevere piacere. Prima di finire mi tolgo il condom e bbj con venuta su di me. Pulizie, chiacchiere e ancora baci. Una vera professionista. Ma guardato l orologio e obolo solo alla fine. Brava
 

Allegati

  • 10081407-1708969456.webp
    10081407-1708969456.webp
    50,7 KB · Visite: 189
Numero di telefono: 3890058754
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MANUELLA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 165/170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
In foto è molto bella, dal vero di più, le foto sono proprio le sue, una venera tonicissima con un viso dolce ed un corpo da favola, non sembra una trans. Mi accoglie con gentilezza la casa è bella, moderna appena ristrutturata, anche se dall'esterno non è così invitante, dentro è tutta un'altra cosa. lei molto bella, unico neo non bacia ed all inizio sembra un po' sulle sue, poi si scioglie ed è molto piacevole. Volevo essere solo attivo. Verso l'obolo anche se lei aveva detto che potevo fare dopo, e vado in bagno, nuovissimo e pulitissimo., poi soppalco e letto. si fionda sul mio uccello e comincia un BBJ da paura, intanto comincio a segare il suo, ancora a riposo, dopo un po' di maneggio però diventa durissimo, di marmo, grosso e ricurvo all'insu. Quasi quasi mi ricredevo sul essere solo attivo, intanto lei continuava a succhiare con grandissima maestria, io ero carico e sono venuto. Con una sua certa sorpresa, ma i andava bene così.

il vero coinvolgimento e la vera porcaggine sono un'altra cosa, ma è una bellissima ragazza che ci sa veramente fare, mi ha poi confessato di essere prevalentemente attiva (e che uccello).
Peccato che non bacia
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto