Manuella - San Giorgio delle Pertiche (PD) - Altro

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New!New!....(Manuella)....La tua gattina Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-manuella-la-79u875931213
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio delle Pertiche (Pd)
NAZIONALITA': Lei di finge spagnola, per me è rumena.
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 (al tel. anche bbj con cim!)
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza robusta, alta, culo cellulitico, seno una 3 cadente ma tonica, vestita si presenta anche bene ma una volta nuda cade il palco!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata anche se ho faticato a raggiungere la sua location.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna per accedere al primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34051560xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco in ritardo poiché i suoi annunci erano spariti dai noti siti come una meteora. Oggi ho visto che sono ricomparsi ed allora vi racconto questo sogno...o incubo?
Prima di ferragosto e soprattutto prima di partire per le vacanze, avevo voglia di una bella svuotatina con cim, ma questa volta a differenza delle orientali cercavo qualcosa di diverso però sempre non sforando il mio budget!.
Chiamo questa fanciulla il cui annuncio mi appare nuovo e mi risponde immediatamente e le chiedo se con 50 era possibile avere un bbj con cim! Certo di un suo diniego vengo stupito dalla sua risposta affermativa! quindi giro la macchina e mi dirigo da lei. Ho faticato un po a raggiungere il suo appartamento poiché il suo condominio si trova in un quartiere abbastanza "imbucato" di San Giorgio delle Pertiche, alla fine di una strada cieca.
Arrivo, parcheggio, salgo ed entro. Alla prima apparenza ho notato subito che non si trattava della signorina dell'annuncio, ma avvolta, o meglio fasciata, in un tubino violaceo, non si presentava proprio male e quindi ho deciso di rimanere. Si presenta alta, corporatura robusta, capelli castano scuro mossi. Mi fa accomodare in camera, ribadisco la richiesta dei 50 per bbj con cim, lei conferma e mi indica il bagno per idonea rinfrescata. Mentre ero intento al lavaggio dei gioielli di famiglia è arrivata a dirigere i lavori di pulizia indicandomi i punti dove insaponare meglio! Rientrati in camera inizia il cinema!
Mi fa appoggiare il sedere in piedi sul comò a lato del letto mentre lei si siede sul letto. Inizia a scrutare il mio glande e subito inizia a dire che non può eseguire il bbj perché escono delle strane goccioline pericolose!!!!! e quindi mi darà solamente alcune leccate all'asta e poi bj con gommino! E così ha fatto! Io sono rimasto impietrito e consapevole di essere finito dritto dritto nel suo sacco! Ad un certo punto mentre si accingeva a fare uno squallido bj mi dice che se volevo potevo scoparla! Non me lo faccio ripetere due volte e ci spostiamo nel letto. facciamo le due posizioni classiche (mission e pecora) dove posso notare meglio in suo culone cellulitico e il suo seno cadente anche se tonico al tatto. Durante lo stantuffaggio, oltre a mugolare fintamente e fastidiosamente, ho percepito il suo desiderio che venissi il prima possibile! E così è stato!
In definitiva, foto non vere, atteggiamento scazzato e soprattutto non mantiene quanto promesso sia telefonicamente che verbalmente sul posto!
Sono tornato a casa molto insoddisfatto e con un'esperienza in più per cercare di evitare in futuro altre fregature!
Alla prossima! Adios!

Alto