Mappa Otr Napoli Nord e periferia Nord

Reaction score
116
claudio, scusa, ho scaricato il file ma... mi viene chiesta la password per aprirlo!

P.S. ovviamente grazie per averlo condiviso!

Commenta
Reaction score
116
per una visione più immediata, ecco il link diretto: http://goo.gl/maps/wgA4

claudio, grazie per la mappa! :wink: una sola domanda: tutte le otr segnalate sono notturne, vero? o ci sono anche diurne?

personalmente parlando, la zona nord della provincia per me è del tutto out.. spero che comunque qualche altro collega possa essere incentivato a "colpire e recensire" grazie a questa mappa.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Sono prevalentemente notturne...
Ho inserito anche alcune di Napoli che non erano state segnalate, ed altre che conosciamo già.
Figuratevi, appena possibile metto anche qualche rece :)

Commenta
Reaction score
116
Ho inserito anche alcune di Napoli che non erano state segnalate, ed altre che conosciamo già.
Scusami ancora, quando specifichi "posto/luogo pericoloso" a cosa ti riferisci: rischio rapine o controlli della polizia?

Commenta
Reaction score
530

che dire ...

claudio era quello che ci mancava !!

grande conoscenza del panorama otr a napoli !!

vai claudio, ora attendiamo solo delle belle recensioni !! :ok:

Commenta
Reaction score
2
Sono notturne, non so se tutte e tre, ma una sicuramente la si trova da quando fa buio sino all 1 o le due, però ad essere sincero, sono passato qualche volta di lunedi e martedi e non l'ho vista...da mercoledì a sabato si, inoltre so che c'è perchè viene in auto e la parcheggia lì.

Commenta
Reaction score
2
Le otr zona casavatore sono diventate 3....

Aho' nella mappa è previsto anke l'aggiornamento.....:rofl: bella nn c è che dire....complimenti claudiopersico....... se quando hai tempo ci aggiungi quale tua rece è veramente il massimo del massimo ....... cmq confesso ke io nn sono di zona.... mi piacerebbe farne una uguale nel casertano.... ma nn so capace....:scratch_one-s_head:.....

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
3.871
Per favore vuoi linkare google maps? Altrimenti non si capisce bene dove la si trovi; è importante anche indicare l'ora.

Commenta
Alto