Mappatura Walk Through (quartieri luci rosse ) italiani

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Io sono un appassionato di zone a luci rosse di tipo "walk through".
Con walk through intendo tutte quelle situazioni in cui le girls (o le trans) stanno in STRADA ma davanti al LOFT dove poi si consuma. Di solito avviene in centro città e senza particolare distinzione giorno/notte. Alcune forme simili sono le vetrine stile Amsterdam o Bruxelles, ma a quanto ne so in Italia non ce ne sono.
Come metodo di approccio unisce i vantaggi dell'OTR (vedo PRIMA di entrare in casa e valuto la CONCORRENZA) e del LOFT (trombare su di un letto non è esattamente come trombare in macchina). Un altro vantaggio rispetto agli OTR tradizionali è che si può andare a piedi rischiando (secondo me) molto meno rispetto all'approccio in macchina, in termini di puffi, di ritorsioni ecc...
Infine il tariffario di solito è piuttosto in linea con quello OTR.
Da qui l'idea di mappare tutti i walk through italiani.
Sono sicuro che qualcuno ne abbia parlato prima di me, ma non riesco veramente a trovare altri post "completi" sull'argomento.
Inizio con l'elencare gli unici che conosco:

1) Genova
Il CSG (centro storico genovese) è un labirintico intricarsi di vicoletti raggiungibili solo a piedi in cui si può trovare di tutto. In particolare:
- Girls, solitamente latinoamericane, età 25-35, tariffa standard 30 euro (BJ + RAI1): traverse di via della maddalena (es. vico del duca, vico salvaghi, vico angeli);
- Trans, solitamente italiane, in su con l'età (40-60), tariffa standard 30 euro (BJ + RAI2): vico degli adorno, vico delle cavigliere.

2) Catania
Nella zona tra via giovanni di prima e via di sangiuliano, specialmente all'altezza di via delle finanze e viuzze limitrofe, si trovano sia trans sulla 40ina, sia girls provenienti da europa dell'est e america del sud. Tariffe variabili tra 20 e 30 euro per il servizio standard come sopra.

3) Prato
In piazza mercatale e via s. antonio, solo china girls, non giovanissime, dai 30 ai 50 anni, tariffa 30 euro ma alcune scendono anche a 20 per BJ + RAI1. Quelle più servizievoli sono più elastiche e su richiesta fanno FK, DATY o anal rimming incluso nel prezzo. Tendenzialmente RAI2 è off limits ma con un po' di denari in più le eccezioni saltano sicuramente fuori.

Tutti sono invitati a contribuire o estendere le locations già elencate.

:bye:
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
A volte a lido di savio (ravenna) insiste una cosa del genere.....molti trans.....qualche girls....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Puoi essere più specifico? In quali vie? Rate? Servizi?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Bhe......i trans non sono il mio genere......quindi niente info.....per la via.....savio ne ha solo una principale con 4 rotonde comode comode per vedere e rivexere.....
 
Commenta
Alto