mappe

Reaction score
52
C'è una mappa, fatta da un nostro collega italiano, completa ed aggiornata al 100%!
Mi pare fosse già stata linkata da qualche parte, ma prima di metterla qua voglio chiedergli il permesso, quella è veramente la numero uno!!!

Commenta
Reaction score
5
Uso sempre questa mappa , sarebbe comoda una versione offline.

Cosa significa Der Monger ? E' tipo "il punter" ?

CJ, Monger e Punter sono parole dal significato simile ma sottilmente differente.

Tra esimi colleghi e massimi esperti internazionalisti, se cerchi in rete, troverai grandi dibattiti sulla differenza ma, col tempo, si è trovato un generale accordo sulla distinzione che segue.

Il Punter è colui che elegge l'andare a prostitute e pay in generale ad hobby regolare e costante che occupa una parte della sua vita.

Il Monger è colui che non solo fa delle pay un hobby regolare, bensì fa dell'andare a pay una componente essenziale della propria esistenza ed attorno a tale componente organizza e pianifica anche tutti gli altri aspetti della vita senza fanatismi.

Come ho scritto ad un caro amico, avendo l'innata tendenza all'avventura ed alla ricerca dello stimolo di qualcosa di nuovo che non mi permette mai di stare a lungo con una persona, negli anni ho accettato questa mia tendenza e mi definisco un monger, con regole ben precise: rispetto per le nobili professioniste, esercizio della professione sempre e solo nei limiti di legge, mai fare debiti per andare a mignotte.
Oggi posso serenamente dire che sono un monger felice e giocondo, soddisfatto della propria impostazione di vita. Ai posteri l'ardua sentenza, certo io da molto tempo ormai non ascolto più le condanne ed i saggi consigli sullo stile di vita corretto che mi arrivano da tante parti.....

Commenta
Reaction score
52
Eccomi qua, dopo aver ricevuto il permesso dal carissimo amico marcofkk posso condividere con voi la MAPPA migliore al mondo per quanto riguarda gli FKK in Europa.

FKK Mappa Europa by MarcoFKK

Fatene buon uso, lui la tiene sempre aggiornata con i nuovi club.

Grazie MarcoFKK!

Commenta
Reaction score
335
Ottima mappa davvero ! Una risorsa essenziale. Grazie per averla condivisa.

I colori dei diversi segnalibri cosa stanno ad indicare ?

Commenta
Reaction score
46
Ottima mappa davvero ! Una risorsa essenziale. Grazie per averla condivisa.

I colori dei diversi segnalibri cosa stanno ad indicare ?

differenziano le nazioni nelle quali sono collocati i locali, quelli in giallo evidenziano il prezzo d'ingresso e quello della prestazione standard.

Commenta
Alto