MAR CERCOINCONTRI MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Mar-ragazza-Modena_6693.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MAR
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: FISICO SODO E PERFETTO
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': LA SOLITA

LA MIA ESPERIENZA:UN SALUTO DA NACHO. HO INCONTRATO LA SIGNORINA AL BACCELLI. LA RAGAZZA HA UN VISO CARINO DA RAGAZZINA, UN FISICO FANTASTICO, 1 E 70, TERZA DI SENO NATURALE, UN CULETTO SODISSIMO, NON UN FILO DI PANCIA O DI CELLULITE. MI SPARA 100 E IO OFFRO 80. BJ COPERTO CON PRESERVATIVO ROSSO, CHE IO ODIO, 3 POSIZIONI CON CALMA. LEI TRANQUILLA, NON ROMPE, NON E' UNA MAIALONA, OTTIMA PER CHI VUOLE FARE UNA COSA TRANQUILLA, PULITA, PROTETTA CON UNA GRAN BELLA RAGAZZA. FINITO HO CONOSCIUTO L'AMICA, A ME NON PIACE....POCO SENO E GRAN CULO BASSO ALLEGO COLLEGAMENTO AL SITO http://www.cercoincontri.com/Monica--ragazza-Modena_6054.html

NON E' LA TIPICA SPAGNOLA CHE SI LASCIA ANDARE, VEDI MARISOL DI VIA EMILIA EST CHE NON 70 DAVA BJ CABRIO E FK A VOLONTA'. MAR E' UN PO' DISTACCATA E PULITINA....E' UN ALTRO TIPO DI RAGAZZA.

Anche a me piace il GFE, però sta tipetta sembra veramente carina, ora che c'è la conferma delle foto reali. Ci sto pensando......
Ciaociao.

testata ieri, bellissima ragazza, fisico giovane e sodo, gran bel culo e zero pancia, la ragazza ha un'atteggiamento molto tranquillo , non è una maiala ma è molto carina e pulita.
Con le solite 70 rose ho avuto un bel trattamento.

Pippofranco ha scritto:
testata ieri, bellissima ragazza, fisico giovane e sodo, gran bel culo e zero pancia, la ragazza ha un'atteggiamento molto tranquillo , non e' una maiala ma e' molto carina e pulita.
Con le solite 70 rose ho avuto un bel trattamento

Grazie pippo, e visti gli autorevoli pareri tuo e di nacho allora la metto in lista, anche per il rate, non certo proibitivo.
:bye:

La tentazione di tornare da Vittoria c'era ma da buon punter ho preferito cambiare e testare questa ragazza appena arrivata a Modena. Location il tranqiullo baccellodromo la giovane ragazza che mi apre la porta ha un bel fisico ( definirlo da sballo è esagerato ) una terza soda naturale di seno un bel culetto tonico il viso è carino anche se struccata era un po' troppo pallido per i miei gusti. Giovane 23-25 anni venezuelana rate 80 euro ( chiesti 100 senza troppa convinzione ) buon bj con impegno solite posizioni rai 1 discreta partecipazione carina e gentile buona esperienza ma il mio scarso entusiasmo deriva dal fatto che per me è inevitabile paragonarla alla mia precedente esperienza con Vittoria ( una fuoriclasse inarrivabile ) . Comunque giovane carina gentile a me ha detto che rimarrà una decina di giorni poi tornerà a Bolzano .... il motivo? là girano piu' soldi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto