NON CONCLUSO Mara 3454436600

Reaction score
6

Numero di telefono: 3454436600
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://napoli.bakecaincontrii.com/...verapompino-da-urlomolto-femminile-it99qsrpw/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mara
Nazionalità: Non so
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Più che recensione, vi racconto la disavventura. 4 giorni fa mi reco a casa di questa trans, al telefono ci accordiamo per 50 una mezz'oretta tranquilla. Da premettere che erano giorni che la chiamavo sempre intorno alle 5 di pomeriggio e non è di facile reperibilità. Una volta sul posto, salgo le scale in un palazzo in un vicolo di corso Garibaldi e lei mi accoglie dietro la porta già in intimo. Lei alta, un bel fisico, purtroppo una volta entrato mi rendo conto che il viso non è quello delle foto. Mi ero letteralmente innamorato dello sguardo delle foto, e non l'ho riscontrato da vicino, lei è proprio un'altra persona di viso, carino per carità, ma non quello delle foto.
Le dico che non è quella delle foto e vado via dopo titubanza da parte sua.
Non l'avessi mai fatto. Per tutta la giornata mi chiama offendendomi. Blocco il numero di cellulare, mi contatta su WhatsApp mandandomi le mie foto di Facebook, era riuscita a risalire al mio profilo dal numero di cellulare, e mi manda un audio in cui mi minaccia. Blocco anche su WhatsApp e mi chiama anche con l'anonimo. Tutto il giorno così. Il giorno dopo ha smesso, traete voi le vostre conclusioni.
Scheda compilata sulla base degli accordi, ma incontro mai avvenuto.

Indietro
Alto