Escort Mara 3476251752

Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Veneto
Non mette il nome, una volta arrivati si presenta come Mara
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-jr4t330047185/
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Probabilmente Albanese
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: Normale Anal Bj Fk Cob
SERVIZI USUFRUITI: Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, 1,60
ATTITUDINE: Dedita e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1o piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3476251752

Altre info:
Zona/quartiere: Chiesanuova
Descrizione:*Normale
Pube: depilato
Seno: medio cadente
Percing: no
Tatuaggi: no
Luogo/privacy: Ingresso anonimo su strada di forte passaggio veicolare a ridosso di pista ciclabile. Ingresso di una pizzeria e i una tabaccheria a pochi metri.
Parcheggio: agevole poco distante.
Ambiente: Arredamento recente e Ordinato
Pulizia ambiete: Pulito
N.occupanti appartamento: 1
Social: Non parla
Inclinazione: Silenziosa, non sbrigativa
Pulizia e cura personali: più che buona.
Rate comunicato al tel: 50

Caldo pomeriggio di agosto... molto caldo. Dopobla siesta mi trovo col solito languorino che rende strette le mutande. Giro veloce su bacheca e trovo quella che sembra adatta a risolvere la situazione. Arrivo all'indirizzo comunicato, chiamo e mi viene dato un ialtro ndirizzo a pochi metri dal primo, poco male, la prassi comincia ad essere frequente (mi interesserebbe sapere quali sono i precedenti per cui le loft hanno cominciato ad adottare questa tecnica).
Salgo al primo piano e trovo la porta aperta,spingo e la ragazza fa capolino da una seconda porta interna e mi fa cenno di entrare. Non bene: praticamente l'Appartamemto é stato ricavato da uno più grande diviso a metà e i due condividono l'entrata. Saracinesche abbassate e penombra pronunciata. LA tipa, sorridente, i presente subito come Mara, non é quella della foto ma sembra in linea con i miei canoni estetici; sciorina il listino e scelgo per una cosa normale . Mi lascia solo qualche minuto e torna in reggiseno.qui capisco che le tette sono molto lontane dalle aspettative. Mara sfodera subito il condom e quando le dico di non mettermi fretta e di non capicollarsi sull'orale inizia un buon lavoro di mano.... in silenzio perfetto. Si toglie il reggiseno e aimé la cosa comincia a farsi meno arrapante +(rinuncio a parecchie cose ma le tette le vorrei cone dico io). Vabbé, la mano lavora bene e la mia fantasia anche. Con l'avambraccio si regge il seno a balconcino e va un po' meglio. L'idea di dovermi mettere il gommino in quel contesto rischia di farlo amosciare definitivamente e chiedo se posso venirle addosso . (pronto a sentirmi sparare altri 20 o 30 euro) e Min stupisce con un "si certo" sorprendentemente sensuale (l'unica cosa che ha detto durante la sega). Comunque finisco e si struscia glande e sperma su tette e mani con mio ulteriore stupore. Mi porgele salviette e va a lavarsi. Quando torna é decisamente più loquace (il tempo, il caldo, l'aria condizionata, il caro vita , il covid....) quando chiedo da dove viene Min risponde che me lo dirá la prossima volta.Saluti, baci e non ci sarà una prossima volta.
 

Allegati

  • 4148fbed2d38ee94937dd3989f9c5001.jpg
    4148fbed2d38ee94937dd3989f9c5001.jpg
    35,7 KB · Visite: 32.932
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri links più stabili:

 
Commenta
Alto