Trans Mara 3486110143

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
21
Reaction score
29
Numero di telefono: 3486110143
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mara trans
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontra ieri in un appartamento in via Avezzano a L'Aquila. Incuriosito dalle foto e da alcune rece,decido di contattarla. Foto abbastanza ritoccate,incontro non positivo. Volevo tornare da Gabriella,vedi rece,ma ho optato per la novità.
Gran cazzata!!!
Mi accoglie in lingerie,ma mi accorgo subito che le foto sono abbastanza ritoccate.
Ci dirigiamo on camera,verso il dovuto,e lì comunico che voglio essere passivo. Si toglie le mutandine e mi offre il suo cazzo barzotto, loprendo in bocca ed inizia a diventare duro. Si gomma e mi mette a pecorina sul letto,entra con violenza, sento dolore,la invito a far piano ed inizia a scoparmi. Dopo qualche pompata inizia ad invitarmi a venire,ma le chiedo di continuare. Mi scopa per una ventina Si minuto ma visto che non si crea il feeling che volevo io decido di mettere fine al rapporto e vengo con il suo cazzo nel culo. Incontro troppo freddo e distaccato per i mie gusti,ricrescita un po evidente sulle gambe,fattela una ceretta cazzo,frettolosa ed irruente. Un po di social,si lamenta di non lavorare molto e di andar via lunedì.
Era meglio se tornavo dalla Gabriella.
Non ci tornerei.
Saluti agli amici punter.
 

Allegati

  • 7460004-1684157493.jpg
    7460004-1684157493.jpg
    77,7 KB · Visite: 15.781
Ultima modifica di un moderatore:
Alto