Trans Mara 3508855366

💫 ciao bel maschione 😍💋
sono una bellissima ragazza trans 💋 travolgente, femminile e irresistibile 💄👠
un mix esplosivo di dolcezza e fuoco 🔥 con tanta voglia di far volare la fantasia 💭💦
🌈 attiva & passiva - completa, passionale e sempre pronta 😏
🍑 curve da urlo che non vedrai l’ora di toccare
🫦 labbra carnose per baci profondi e sguardi che incatenano
👅 massaggi sensuali, giochi maliziosi e momenti intensi senza fretta ⏳
🎭 adoro i giochi di ruolo, la complicità e la trasgressione elegante 😈
👑 posso essere la tua amante perfetta o la tua padrona dominante... a te la scelta 🔥
💋 amo stuzzicare, provocare e poi sorprenderti 😘💫
📸 le mie foto sono reali al 100% - zero filtri, solo verità 🔍
🏡 ambiente riservato 🔐, climatizzato , pulito e profumato 🌸
🕓 disponibile 24h su 24, anche di notte 🌙
📍 zona tranquilla e comoda da raggiungere 🚗💨
💖 ricevo solo persone educate, pulite e rispettose 🙏
🔞 incontri adatti a uomini curiosi, coppie aperte e veri intenditori del piacere 😍
🚫 no volgarità - no numeri anonimi - no perditempo
💌 scrivimi... e lascia che sia io a guidarti nel mondo del piacere senza limiti 😈🫦💦
con me non si sogna… si gode davvero
ti aspetto amore 😘💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
190
Numero di telefono: 3508855366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508855366-Mara Trans Udine | MOSCAROSSA
IDMR:1135111
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mara
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mara riceve nella Via del Santo,i frequentatori Udinesi sanno.L'appartamento che condivide con un altra trans è praticamente illuminato da una luce rossa tipo camera di sviluppo fotografico e appena che entri venendo dalla luce non vedi una mazza e ti guida lei per mano fino alla stanza sua.Quando ti abitui alla luce ti accorgi che è una ragazzotta burrosa con un accenno di seno morbidoso ma dall'aspetto fisico e dal viso molto carina.Già da vestito partiamo con fK come da richiesta telefonica.Poi a letto proseguiamo con baci e carezze,adora farsi suchiare le tette e il membro,si entusiasma se le lecchi il buchetto e per agevolarti si posiziona lei da sola un cuscino sotto il culo.Poi ricambia con un pompino che direi da voto 8/10.Si smanetta mentre le succhio i capezzoli e viene epellendo comunque una quantità minima di sperma.Finiamo che la inforco alla missio limonando.Tutto sommato direi non male anche se la prox volta se ci sarà tratterò un po sul prezzo

Allegati

• Screenshot 2026-03-31 154254.webp
    Screenshot 2026-03-31 154254.webp
    23 KB · Visite: 2.019

Numero di telefono: 3508855366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508855366-Mara Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mara trans
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165-70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Voglia di sex ma settimana con poche alternative..vedo foto di Mara ma penso possa essere un fake, poi leggendo recensione precedente mi decido ad andare anche per la location comoda per parcheggio...salgo apre nuda, piccolina ma carina sui tacchi da ballerina di nightclub.. luce rossa un po fastidiosa la seguo verso camera.. corpo morbido un po cilindrico poche tette ma abbastanza ok..attrezzo S che mi abbasso a succhiare per vedere se cresce abbastanza per scopare..ci devo lavorare parecchio con leccate di palle piccoline e culo..ma alla fine prende consistenza la faccio distendere e salgo sopra previa copertura..cavalco per un bel po con lei che sorride divertita essendo prevalentemente passiva credo..cmq ci divertiamo mi piace fare la puttana sopra di lei cambiando il ritmo della scopata muovendo il bacino ..poi posso scendere a limonare..mi chiede di sborrare con altri 50..quindi si alza sul materasso io resto in ginocchio e mi sborra un po sulla faccia non molto ma vabbe..poi è il mio turno mi spompina io in piedi e lei in ginocchio ma non riesco a venire..le chiedo di distendersi e leccarmi il culo con io sopra la sua faccia che mi sego..pochi minuti ed esplodo in faccia..salviette pulizie chiedo uso bagno da cui esce la sua coinquilina trav in canottiera con pisellino al vento..non molto carina meglio mara..poi esco svuotato..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto