Trans Mara 3884369452

Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3884369452
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884369452 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: fi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mara
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera, vado con la prima recensione della suddetta T-gattona... La contatto tramite WA risponde subito e chiede 50 rose e di avvertirla 10 minuti prima. Arrivo, mi apre e salgo. Trovo il portone aperto ma nessuno alla porta... entro e vedo una porta aperta mi affaccio e arriva lei. Nel momento che arriva inizio a sentire uno strano odore.. (sigaretta + bamba) ero davvero tentato a girare i tacchi e andarmene (lo avrei dovuto fare). La location era una stanza dormitorio si sentivano altre voci in sottofondo anche se aveva la televisione con la musica alta. Ci spogliamo e mi chiede il pattuito... (non potevi chiedermelo subito?!) iniziamo i preliminari, lei fredda/calda non entriamo in feeling. È da due mesi in Italia e non parla italiano solo spagnolo.. Comunque continuiamo i preliminari e la dotazione XXS. Fisicamente è grossa, culo sudamericano, tette dure ma abbondanti, belle labbra e bei occhi. L'odore e le voci di cui parlavo prima non smettevano e mi hanno portato a voler concludere quanto prima la conoscenza. Capitolo con BJ. Non c'è molto da raccontare esperienza da non ripetere 0/5... Ero intrigato dalle foto che sì trovano ma poi una volta li dentro tutto è svanito. Prossima volta se l'istinto ti dice di andare fallo senza preoccupartene.

Spero vi sia utile!
 

Allegati

  • 6292455-1673761347.jpeg
    6292455-1673761347.jpeg
    39,7 KB · Visite: 27.352
Alto