Sono sicuro che c'è già della letteratura sulla figliola, ma non trovo una fava, nè col nome nè col cell.
Evidentemente era pre-index.
L'unico riferimento è questo
http://community.punterforum.com/melody-trento-vari-vt51587.html
se vien fuori qualcosa di scritto su bologna poi faremo unire
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-emozione-fantastica-solo-h84n28849799 e altri, si trova con "mara"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MARA
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': secondo me intorno ai 25 ma non son buono a capire le età. Comunque è quella della foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, solo con i capelli "mesciati"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 non mi ricordo se bbj ma mi pare di si
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pirla che sono)
DURATA DELL'INCONTRO: poco, una ventina di min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, i capelli non sono bruni ma con "mesh" (come cz si scrive) bionde
ATTITUDINE: cambia mestiere, che è meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38026662xx
LA MIA RECENSIONE:
in cerca di qualcuna da amare, mi imbatto in 'sta donzella. Mi era rimasta la curiosità l'ultima volta che era stata a Bologna (per questo dico che son convinto ci siano altri 3d su di lei). Chiamo, voce gentile posizione ottimale (trombufficio in via degli emoticons, utilizzato già da molte famose meretrici felsinee, tipo Claudia 1.0 e 2.0 ). Vicino al centro commerciale minganti, per i poco pratici
Mi accoglie seminuda, bacetti, e mi elenca il menu. Anzi parte subito da quello da 100 io chiedo la differenza e lei mi spiega che senza l'additivo +30 niente tocchi, carezze etc. Come un pirla, visto che da varie discussioni fatte mi era venuto lo scrupolo che effettivamente mollando più pilla si poteva avere un miglior trattamento, accetto di inserire l'additivo.
L'extra è consisitito in
- 20 sec lappamento capezzolini (attento che mi fai male)
- qualche carezza con lei già con il coprigiggetto in mano
stop
Incappuccia, bj normale con piccolo ravanamento lato A da parte mia (almeno non ha rotto il cz qui) poi zin zin "in quale posizione?" faccio prima mission (lei proponeva pecos) poi pecos (si rifiuta di mettersi sopra!)
Non mi ricordo nemmeno come sono venuto, che la dice lunga sulla freddezza dell'evento.
Bacetti, due chiacchiere di rito e via
Rimane se non erro una settimana perché "è sempre in tour"
ovviamente non ci torno, e anzi inizio a scartare tutte quelle che propongono 'sti menu della minchia per cui in pratica paghi di più e non ottieni niente. Almeno quando ti sparano il +30 o +50 per il posteriore o il bbj, cambiano servizio e ha un senso
alla prox!
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Matrice
Evidentemente era pre-index.
L'unico riferimento è questo
http://community.punterforum.com/melody-trento-vari-vt51587.html
se vien fuori qualcosa di scritto su bologna poi faremo unire
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-emozione-fantastica-solo-h84n28849799 e altri, si trova con "mara"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MARA
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': secondo me intorno ai 25 ma non son buono a capire le età. Comunque è quella della foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, solo con i capelli "mesciati"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 non mi ricordo se bbj ma mi pare di si
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pirla che sono)
DURATA DELL'INCONTRO: poco, una ventina di min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, i capelli non sono bruni ma con "mesh" (come cz si scrive) bionde
ATTITUDINE: cambia mestiere, che è meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38026662xx
LA MIA RECENSIONE:
in cerca di qualcuna da amare, mi imbatto in 'sta donzella. Mi era rimasta la curiosità l'ultima volta che era stata a Bologna (per questo dico che son convinto ci siano altri 3d su di lei). Chiamo, voce gentile posizione ottimale (trombufficio in via degli emoticons, utilizzato già da molte famose meretrici felsinee, tipo Claudia 1.0 e 2.0 ). Vicino al centro commerciale minganti, per i poco pratici
Mi accoglie seminuda, bacetti, e mi elenca il menu. Anzi parte subito da quello da 100 io chiedo la differenza e lei mi spiega che senza l'additivo +30 niente tocchi, carezze etc. Come un pirla, visto che da varie discussioni fatte mi era venuto lo scrupolo che effettivamente mollando più pilla si poteva avere un miglior trattamento, accetto di inserire l'additivo.
L'extra è consisitito in
- 20 sec lappamento capezzolini (attento che mi fai male)
- qualche carezza con lei già con il coprigiggetto in mano
stop
Incappuccia, bj normale con piccolo ravanamento lato A da parte mia (almeno non ha rotto il cz qui) poi zin zin "in quale posizione?" faccio prima mission (lei proponeva pecos) poi pecos (si rifiuta di mettersi sopra!)
Non mi ricordo nemmeno come sono venuto, che la dice lunga sulla freddezza dell'evento.
Bacetti, due chiacchiere di rito e via
Rimane se non erro una settimana perché "è sempre in tour"
ovviamente non ci torno, e anzi inizio a scartare tutte quelle che propongono 'sti menu della minchia per cui in pratica paghi di più e non ottieni niente. Almeno quando ti sparano il +30 o +50 per il posteriore o il bbj, cambiano servizio e ha un senso
alla prox!
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Matrice