Mara - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Mara (ma ha vari nomi se cercate)
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-mara-sono-una-p9xh108285678
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': dice Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai 1 rai2,NO FK
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 facciamo ammore
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, bel culetto, una seconda,pelle liscissima velina
ATTITUDINE: Poco partecipativa e tendente allo stronzo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE 38880875xx

Chiamo questa "Mara" preso dalle foto (avevo voglia di una bella gnocca),anche se altre rece non ne parlavano granché bene.
Faccio un po' di ricerche e vedo che anche altre foto richiamano lei (quelle che trovate col viso scoperto non sono le sue)
Raggiungo questa zona di BS2 entro. Lei tacchi e vestaglietta sexy,bella topa,anche di viso.
La camera è un tugurio.
Pago il dovuto, lei esce e va a consegnare i denari (forse ad una collega)
Rientra con delle ciabatte da mare e calzini. Bah..
É una slot machine,le dico che se avessi saputo le foto fossero vere,avrei portato più soldi e la prossima volta...bla bla bla (cerco di farmi trattare bene nella speranza sua di rivedermi).
Mi sdraio,mi sega un po' e passa a bj,buono.
Mi alzo,la bacio un po' sul collo ma lei si pulisce (manco fossi una lumaca o un cesso). Riparte col bj,le accarezzo quella pellicina liscia e morbida. Mi dice di toccarla più forte perché le faccio solletico. Si mette a mission,si olia,si matura un po' ,mi dice che la prossima volta con 100 me la fa anche leccare,le chiedo di rai 2 e spara 150,fk? NO
La prendo. La patata é calda e accogliente,stantuffo un min. e capitolo,continuo per qualche secondo a stantuffare,concludo.
Che dire,per 70 trattamento minimo sindacale da OTR. Se vi ponete altezzosi vi annienta,io ho fatto il mite e mi é andata abbastanza bene. Se avete voglia di una scaricata con velina ok,se cercate qualcosa di più lasciate perdere.
Rimane a BS fino a lunedì, non sa se torna,in questi giorni non ha guadagnato molto.
Dice di essere spagnola,indovinate di dove? Toledo? Saragozza? Siviglia? Ma no! Di Madrid! Ahahah si si..come no...a me pare dell'est con un periodo di "vacanza" in terra Iberica.
Vabbeh,bella gnocca,ma i pregi finiscono qui.
Alla prossima porcelloni!
Vi ho raccontato il mio sogno,non un gran sogno.

Reaction score
8.615
Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG

Commenta
Reaction score
294
Ciao, bel missile. Le foto erano promettenti. In che zona di BS 2 riceve ? al telefono diceva bulgara.. dunque bulgara + spagnola = rumena

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.689
Ciao, bel missile. Le foto erano promettenti. In che zona di BS 2 riceve ? al telefono diceva bulgara.. dunque bulgara + spagnola = rumena

Spiace per la missilata e la freddezza, di questa "cittadina del mondo" ...l'europa se l'è bazzicata tutta insomma, da Spagna a lontano est..eheheh.
Nelle foto già non mi piace quando non presentano il viso e si nascondono... in più quando si vedono le tette di profilo, su quel corpicino skinny il seno sembra forse più di una seconda, ma magari è stato bravo il fotografo a "gonfiare" il prodotto.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Ahahah avete ragione! Per il resto anche io di solito senza viso non mi fido. Ma in questa occasione il corpo era quello che cercavo,poi di viso l'ho trovata carina. Faccia da zoccola comunque. Che fosse un missilino già avevo indicazioni,ma aver sognato di pompare quella bastardella,ha avuto il suo perché ?

Commenta
Reaction score
31
PS:ancora presente,aveva detto sarebbe partita lunedì. Si vede voleva farmi fretta per tornarci e spendere 150,si si,come no!

Commenta
Alto