Mara - civitanova marche - bakeca incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-ti-aspetta-chiamami-a3wu31098465
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA: MARA
NAZIONALITA': mah...sembra una vecchietta rom... tipo quelle che fanno i tarocchi..
ETA': dichiarati 45.. in verità dalle parti nostre si dice " 45 pé zampa! " ( 45 per gamba, ad indicare che come minimo c'ha il doppio di quello che dichiara di avere )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo stare
SERVIZI OFFERTI massaggio, massaggio erotico, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: signora lei é pazza
DURATA DELL'INCONTRO: 0,5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora di circa 1,60 metri scarsi, tutta imbacuccata, visibilmente avanti con l'età.. siamo in zona geriatria...
ATTITUDINE: non so proprio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33475120xx

Facciamoci due risate và...ore 11.40 la chiamo, voglioso di verificare l'attendibilità dell'annuncio, e anche della foto... arrivo in quel di civitanova, parcheggio vicino alla pizzeria, mi dice " dove sei? " le rispondo " sono davanti alla pizzeria ( .... )" mi fa "allora vai in via fratelli bandiera " le rispondo " ci sto in via fratelli bandiera " allora mi fa " vai all'incrocio fratelli bandiera - bixio poi mi richiami " vado all'incrocio fratelli bandiera - bixio, la richiamo, mi fa " dove sei? " rispondo " all'incrocio fratelli bandiera - bixio " mi fa allora torna in via fratelli bandiera c'é una pizzeria io sto li davanti " al che mi ci viene da ridere perché questa é davvero rincoglionita, torno davanti alla pizzeria, la casa gli sta davanti, la chiamo " sto davanti casa tua " lei mi fa " ti apro " cancelletto esterno, entro, portone di casa, tutto scuro, lei dietro la porta che sembra la moglie di mister magoo.... che tristezza... mi dice " ma come sei elegante! " e ce credo... manco mia nonna ragazzi... le dico " orca miseria, non ho soldi li devo andare a prendere.." lei mi fa " ok ok però non tornare adesso subito che devo andare via " le dico " ok tranquilla..." magna tranquilla signò :) stamattina se andavo al mare non avevo sbagliato niente... che ve devo dì.. bisogna essere amanti delle olders / granny.. io proprio ho avuto repulsione, niente a che vedere con la bella signora italiana con annessa foto presente sull'annuncio... che desolazione...

buon sabato a tutti!

Reaction score
20
ahahha, scusa apollo se rido, ma come navigatore è negata la nonnina. stmattina ho dovuto lavorare, un pò mi ha rotto, ma a te è andata peggio
Noto che ti paicciono le milf, hai qualche recensione da fare di una qualche bella gnocca velina come piace a me?
Ma sopratutto, una recensione d un incontro andato a buon fine oltre quello con la milf russa?
Comunque grazie per i tuoi contributi, fai risarmiare fregature agli altri
Ciaooooo

Commenta
Reaction score
42
Matrice della moglie di mister magoo:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    39,2 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ahahha, scusa apollo se rido, ma come navigatore è negata la nonnina. stmattina ho dovuto lavorare, un pò mi ha rotto, ma a te è andata peggio
Noto che ti paicciono le milf, hai qualche recensione da fare di una qualche bella gnocca velina come piace a me?
Ma sopratutto, una recensione d un incontro andato a buon fine oltre quello con la milf russa?
Comunque grazie per i tuoi contributi, fai risarmiare fregature agli altri
Ciaooooo

Ma figurati Cisterpicolo, qui o ridiamo o piangiamo.. la verità è che sto dubitando seriamente di trovare qualche milfona davvero degna di questo titolo sul litorale citanò/pse/psg.. di veline come piacciono a te ho un ricordo fantastico con una girl che sono andato a trovare a macerata ormai un paio di anni fa... mi lasciò felice per una settimana intera e ancora porto quel ricordo bello stampato nella mia memoria.. nelle foto aveva i capelli corti, neri e indossava soltanto una lunga collana di perle.. fantastica, non so che fine abbia fatto... ti sarebbe piaciuta davvero... quanto a me si vede che non é il mio periodo fortunato o forse soltanto non vado a "capare" nei posti giusti.. anche con le otr, ho avuto esperienze più o meno soddisfacenti, ma davvero me ne sò magnate tante.. e poi probabilmente cerco le milf perché le otr credo siamo praticamente tutte sfruttate e questo mi crea risentimento, non riesco ad andarci gagliardo... un caso di coscienza diciamo. intanto il mio socio qui sotto aspetta di essere riscattato :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
113
Apollocrid, lasciatelo dire, sei un grande...
Mi hai fatto sbudellare dalle risate con la tua rece...
Ancora rido proprio in questo istante in cui sto scrivendo, se un giorno becco una bella milf come piacciono a te, prometto che sarai il primo a saperlo. Se puoi fare un po di strada fino a villarosa, li ce ne sono diverse interessanti...
Parola di tony.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Tony, apprezzo parecchio la tua solidarietà :) villa roda in effetti mi sta un po' fuori mano ma de sto passo... Tu vedrai che me tocca scendere giù..

Commenta
Alto