Mara - Gioia del Colle (BA) - Altro

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finelmente-ritornata-in-citta-s9rh83183527
CITTA DELL'INCONTRO: gioia del colle
NAZIONALITA': italiana
ETA': 58 (detto da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina pancia pendente tette naturali terza culo non male per l'età che ha si tiene bene
ATTITUDINE: tranquilla si da da fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:
bene colleghi dopo aver assaggiato parecchie milf ho voluto togliermi lo sfizio di provare una granny ( cavolo 58 anni poteva essere mia madre) noto l'annuncio di codesta signora barese ( quindi nostrana doc ) e la chiamo fissando un appuntamento, la voce è parecchio rauca, la tipa fuma come le sorelle di marge Simpson inoltre dice di aver subito un intervento alle corde vocali, presentazioni verso il compenso e inizia con un bbj di tutto rispetto con leccata ai gioielli, nel frattempo la sditalino un po, peccato che non fa cim perché avrei voluto riempirle la bocca dopo un po incappucciamento e via di rai 1, faccio di tutto per capitolare perché oltre a parlare sempre non smetteva di tossire e la cosa mi stava infastidendo, dopo essere venuto pulizie con salviettine e via, tirando le somme é stata una esperienza che non ripeteró più perché lo sfizio granny me lo sono tolto e a quel prezzo ci sono ragazze più fresche con cui divertirsi, per carità la signora é stata molto brava ma ormai è troppo granny per essere pagata e trombata ( almeno per me ) tanto vi dovevo

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finelmente-ritornata-in-citta-s9rh83183527
CITTA DELL'INCONTRO: gioia del colle
Ehm, mi scuso innanzitutto se faccio un pò lo "gne gne" della situazione :) tuttavia essendosi svolto l'incontro a gioia del c., forse questa rece andava messa tra le loft di bari. In tutti i modi grazie della rece a giovincello, le esperienze con le mature, in un modo o nell'altro le trovo sempre stuzzicanti :good:

Commenta
Alto