Mara - Il Fo - S Egidio

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Ero a Cesena per lavoro... prima di partire mi stampo la schermata del fo annunci cesena, così nel caso mi riesca a ritagliare un'oretta vado a rilassarmi un pò... purtroppo di annunci in quella zona, anzi in zone limitrofe c'è ne sono pochini e scelgo questa (anke perchè l'unica che risponde)
GODETEVI un momento di vero relax: Mara- massaggi rilassanti e varie terapie. Tel. 329/194****
Al tel la voce non mi fa sperare nulla di buono... si sente che non è più di primo pelo.. ma si sponsorizza come una bravissima massaggiatrice dove negli anni di esperienza ha messo in atto un massaggio dove incorpora varie tecniche e bla bla bla... Mi reco all'indirizzo datomi e subito non sono molto felice, si tratta di un palazzone fatiscente stile case popolari quartieri bassi... vabbè ormai sono quì, ho un'oretta libera che nello spostamento sono diventati 45 minuti e quindi non posso cambiare massaggiatrice... SALGO...
Mi apre un COSO che non so come definire!!! Più larga che alta, un viso che se sul naso avesse un bel bugnone sarebbe stato ottimo per intrerpretare la strega cattiva... mi dice che il suo massaggio o mix massage dura un'oretta e costa 35 piade... bè visto che ero li, visto che il massaggio si fa ad occhi chiusi, visto che la spesa non è esagerata... mi fermo...
Ha adibito una stanza a massaggi con lettino e tutto, quì acquista qualche punto a favore... anke lei cmq era vestita con camice da massaggiatrice... ah giusto... ha passato la 50ina vedendo la data di nascita sul diploma... Infatti mi inizia a fare una solfa che non li dimostra e che lei è tutta naturale, che non si fa nulla nei capelli che non si fa lampade che non si trucca e mi dice che se la vedessi fuori in tiro non la riconoscerei... ma vaff

Vabbè parte il massaggio... a me sinceramente sto mix mi ha fatto veramente cagare... secondo me non segue ne un filo logico ne un filo muscolare... quindi al mass gli do un 4 meno... poi mi fa girare e mi dice "adesso ti faccio il mio speciale massaggio per lo sfogo" e inizia accarezzando il petto poi va giù e tocca la parte intima... mi guarda e ridendo fa "tu non sei abituato vero a questo massaggio??? Ma io lo finisco così perchè dopo il relax ci vuole questo per completare" alche la guardo e le dico "forse non hai capito bene, io faccio questi massaggi, non proprio per la raspa finale ma il 50% di me pensa al massaggio vero e proprio e l'altro 50% al finale" c'è pure rimasta male!!! Vabbè alla fine inizia con un hj fatto a palla da scioppo che a un certo punto gli detto che non ci correzìva dietro nessuno... finito... me ne sono andato rimpiangendo pure quei pochi 35 scalini... almeno fosse stato bello il massaggio azz...

Me n'ero segnato anke un'altra in zona... dovrei tornare sempre per lavoro a cesena... se riesco ci vado... per ora bye bye
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
trentara ha scritto:
Infatti mi inizia a fare una solfa che non li dimostra e che lei è tutta naturale, che non si fa nulla nei capelli che non si fa lampade che non si trucca

racchia e felice insomma :lol:
 
Commenta
Alto