Mara - Ischia (NA) - bakecaincontrii

borghezio

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:isola d'ischia
ZONA:Hotel
NOME: innominabile
NAZIONALITA': Italiana,napoletana
ETA':minimo 20 anni in più rispetto a quello dichiarato nell'inserzione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:voleva 100 più mancia.
DURATA DELL'INCONTRO:manc i can!
DESCRIZIONE FISICA: aspetto per nulla igienico.Grassa,bassa,capelli biondi tinti,dentatura rovinata,presenza di tatuaggi di dubbia fattura presenti dietro la schiena,dietro la caviglia,sul braccio.
ATTITUDINE: troppo curiosa a fare domande su cose personali,per nulla partecipe,frettolosa,diceva sempre se viene qualche controllo,o polizia,di dire che di essere amici.

LA MIA RECENSIONE: pessima esperienza
E' un fosso esagerato,nel vero senso della parola. se volete sapere i dettagli confermo per altre 1000 volte quelli della scheda tecnica. grassa,alta più o meno 165 senza tacchi,tatuaggi vari di natura poco professionale e di dubbia manifattura presenti dietro la schiena,braccio destro,dietro la caviglia,denti rovinati.
Le foto non sono sue,forse forse il colore dei capelli biondi tinti.(sarà per nascondere l'età sicuramente avrà i capelli bianchi)
era da un bel po che la seguivo,ma non avendo trovato recensioni mi sono deciso di farmi avanti .Riceve anche a ischia cambiando hotel di volta in volta,e a napoli Fuorigrotta
al telefono chiede 80 da vicino 100 più la mancia.
l'ho incontrata nei pressi di un noto hotel , altro che contesto riservato, ma la voglia era tanta.Era timorosa per non dare nell'occhio al personale della reception,e in caso di un eventuale arrivo della polizia o del personale dell'hotel,di riferire che eravamo amici.
ho preso la via del decollo senza nemmeno fare il conto alla rovescia.

questo è il suo annuncio,a volte mette anche bionda napoletana
-MARA – BIONDA E BELLA SIGNORA SUPERSEXY - RISERVATO E INDIPENDENTE - 3319043223 - 35 anni SUPERSEXY VORREBBE CONOSCERE UOMINI DIXTINTI E FAXOLTOSI. SESTA DI SENO BELLISSIMO, TUTTO NATURALE. DISPONIBILISSIMA E CREATIVA NEI GIOCHI D\'AMORE. REPERTORIO VASTISSIMO DI MAXXAGGI, COCCOLE, BACI, LUNGHISSIMI PRELIMINARI! GAMBE LUNGHISSIME, PIEDI STUPENDI E CURATISSIMI DA BACIARE. BIANCHERIA SEXY. CONTESTO RISERVATO.
 
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-q7q841927241
CITTA DELL'INCONTRO: Ischia
NOME INSERZIONISTA: Mara 35enne Napoletana
NAZIONALITA': Italiana (Napoletana doc)
ETA': 50 circa (35 li aveva 15 anni fa!!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dovrebbe essere lei, ma il fotografo è in gamba!!!
SERVIZI OFFERTI : Bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, spagnola, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Molti anni fa sarà stata una bella donna, ora come milf siamo in zona menopausa, viso ok, tettoni morbidi, rifatti e nonostante ciò cadenti, troppo adipe, senza culo e la figa troppo adipe anche lì
ATTITUDINE: Buon social, non ti mette fretta e nel complesso è una persona piacevole e vera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33190432XX

LA MIA RECENSIONE: Come si intuisce dalla scheda sopra, l'incontro non è stato eccezionale, anzi il peggiore in assoluto, mi preme descrivere in modo preciso la signora in questione.
Avendo maturato un pò di esperienza e avendo capito della poca bontà degli annunci, li leggo e rileggo più volte perchè cerco di interpretarli per non rimanere deluso e soprattutto cerco di capire se "tra le righe" c'è un pò di vero........ Poichè si parlava di una 35enne mi aspettavo minimo una quarantenne, o su di lì, ma di sicuro non una signora di circa 50 anni o più, quindi direi che siamo siamo al genere "old" più che milf.
A onor del vero con un pò di immaginazione si capisce che la signora molti anni fa non era brutta di viso. Ma oggi i chili di troppo sono un bel pò e la faccia nel complesso è troppo tonda.
Veniamo alla descrizione fisica: come dicevo gran bei tettoni ma cadenti, al tatto sono morbidi ma si sente e si vede per delle piccole cicatrici che c'è una base di silicone, per il resto il culo è "non pervenuto" e questo abbassa notevolmente il testosterone almeno per me; per decenza non si toglie il bustino e in trasparenza si vede un pelo che oserei definire "spennato" ( mi fa tanto pensare alla menopausa!!!) A quel punto il testosterone inizia a salutarmi. La forma della fica poi... non saprei come descriverla, quando si è messa a pecora mi sono chiesto dove dovevo infilarlo!!???
Veniamo alla descrizione del fuck-time: ho rifiutato il bbj (per principio), nel bj sa come trattare il fratellino, posizioni svariate ma non saprei dare un giudizio perchè la scintilla non è mai scoppiata, troppo inchiavabile e il testosterone mi ha presto abbandonato, di conseguenza dopo mezza erezione iniziale il fratellino è svenuto e l'ho ripreso solo alla fine concludendo con un handjob sulle sue tette.
In conclusione visto che non sono un amante del genere old, ho solo buttato 100 rose, ha solo due grosse bocce! Non ripeterei mai quest'esperienza, Mi dispiace dirlo perchè lei non è affatto una brutta persona, ma la sera stessa e il giorno dopo avevo una sensazione di nausea sessuale pensando a dove avevo infilato il mio fratellino!
 
Commenta
Alto