Mara - Macerata - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/mara
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': dice brasiliana, per me colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, massaggio, più colpi, rai2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1+spagnola+massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35minuti
DESCRIZIONE FISICA:160cm, bionda, esplosiva, 5/6di seno(ritoccato,, ma bene)bel culo,tutta tosta, bel viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34084168xx

LA MIA RECENSIONE: mi rimetto alla ricerca della pay perfetta, anche se so che non la troverò mai..
Ho un'ora libera a macerata e penso di impiegarla al meglio, dedicandomi all'hobby preferito, cioè al punteraggio..
Non trovo molta scelta, ma mi intriga l'annuncio di questa mara pur pensando che la foto fosse fake.La chiamo e mi risponde subito indicandomi la location che è la stessa di karinah, da me già recensita.Proprio per questo sono propenso a ritenere che anche lei sia colombiana anche se dice di essere brasiliana trasferita a Barcellona alla età di 5 anni(e infatti parla spagnolo)
Arrivo sul posto e mi fa aspettare un po, chiamo e scatta la segreteria telefonica. Sto quasi per andarmene che mi fa uno squillo e mi da il via libera
Entro e mi trovo davanti proprio la ragazza della foto, bionda, bona , strizzata in un abitino rosso a rete da cui si intravedono forme esplosive.
Non è alta, anzi..col tacco 10 arriva a poco più di 170 cm, ma il colpo d'occhio è comunque notevole ed anche il viso, pur non essendo chissà cosa, è in tono col resto. Insomma la guardi e ti sale subito il sangue alla testa(e da qualche altra parte..:w00tmesalia:)
Mi chiede cosa voglio fare e mi mette in imbarazzo perché vorrei risponderle"tutto,ma mi freno e le chiedo cosa propone lei.
La risposta è interessante perché non mi propone il solito menù, ma dice che parte da 70 per bj e Rai 1x 40 minuti,100 x preliminari scoperti in un ora,150 x due ore senza alcun limite alla fantasia...
Ecco avrei scelto questo, ma mi era rimasta poco più di mezza ora, e quindi opto per quello base a 70 neurini.
Va a lavarsi e mi chiede se voglio fare altrettanto, ok . Dopo le abluzioni per sciogliere il ghiaccio(ma io lo ero già:w00tmesalia:bollente:diablo::diablo::diablo:)mi propone un massaggio, breve, che però esegue molto bene, tanto da sembrare professionale..e piano piano con la mano comincia da dietro a prendere in mano la situazione, mi gira e va di spagnola , si infilinfila il cazzo tra le enormi tette belle toste e se lo struscia su e giù per un bel po, una vera goduria, quindi passa al bj ben fatto, con qualche leccata ai gioielli, forse solo un po troppo energico, ma d'altronde la tipa non è una delicata e anche il resto della scopata sarà all'insegna della vigoria..un vero torello esplosivo ma senza un filo di grasso!!
Dopo un po lo afferra decisa e se lo infila dentro tutto emettendo un gemito a metà tra il piacere e il dolore, partendo subito di cavalcata e incitandomi a spingere da sotto.
Devo dire che la sua partecipazione è stata sorprendente, se l'è proprio goduta, quasi era lei che pretendeva da me più che io da lei..e ancora meglio è stata la pecos su quel culo di marmo, siamo andati a ritmi forsennati con lei che non solo teneva botta, ma spesso si muoveva cercando di trovare l'angolo migliore..
e così fu, una volta trovato la mia resistenza, già messa a dura prova, cessò e mi ritrovai steso sul letto col fiatone, eppure sono uno ben allenato e in buona forma..
In sostanza la ragazza oltre a essere bona è anche porca, sebbene molto composta e controllata in quello che fa, e meno male che non ho scelto il menù a 150 perché poi mi avrebbero dovuto portare via con l'ambulanza..
Comunque è ok, mi sono proprio DIVERTITO!!

Ultima modifica di un moderatore:
Si ma...da altre foto si vede che ha un culone bello grosso.... bionda.jpg

Ciao Girovago, vedo che sei molto ben informato sulle ragazze di quel giro..
comunque è vero, ha il culone sudamericano, un po come Deisy di citano',ma è duro come il marmo ed a me non dispiace affatto:w00tmesalia:
Rispetto all'ultima foto da te postata dal vivo è meglio, sopratutto appare più giovane della foto, che comunque è abbastanza fedele...

....Mi chiede cosa voglio fare e mi mette in imbarazzo perché vorrei risponderle"tutto,ma mi freno e le chiedo cosa propone lei.
La risposta è interessante perché non mi propone il solito menù, ma dice che parte da 70 per bj e Rai 1x 40 minuti,100 x preliminari scoperti in un ora,150 x due ore senza alcun limite alla fantasia...

superbolla, scusa ma questa cosa te la devo proprio chiedere... sei sicuro che ti abbia detto cosi?? 100 per un'ora? e 150 addirittura per 2 ore full optional? perché a me quando le ho detto una cosa simile gia' ha iniziato al telefono quasi ad insultare.. e quando le ho chiesto a proposito di due ore mi ha detto "150 ogni ora, quindi 300" coronando il tutto con un bel "tu non vuoi spendere una lira e vuoi scopare per mezza giornata?? molto sfastidiata per non dire quasi incazzata... ora tu capisci che tra quel che ha detto a me e quello che avrebbe detto a te ci passa una gran bella differenza..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto