Mara - Pisa - Altro

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-quarentanne-fogosa-amante-zpwr51117678
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sotto i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto secondo me non hanno nulla a che fare con lei . LEI Molto meglio .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk , bj , rai1 , 69 , daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100 / 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:alta , mora , bella , seno tonico ( seconda/terza) , chiappe sode
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': decente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33826044xx

LA MIA RECENSIONE:
E' ora di attivare il mio puttan-phone , nella lista ce ne sono 3 o 4 che vorrei provare , alcune recensite ma decido di scegliere questa " 40enne fogosa" : ho fatto un pò ricerche ci sono molti suoi annunci , e tutti più o meno uguali e non ci sono recensioni . Vabbè decido per Lei. La chiamo , intuisco subito l'accento brasiliano ma il suo italiano è ottimo , mi dice il rate 100 o 50 , non sto a farle troppe domande e decido per il 50 . Do la mia disponibilità per la pausa pranzo , mi dice è disponibile e di chiamarla qualche minuto prima che mi da ulteriori diritte per trovarla. La via è la fiorentina , magari c' è un pò di difficoltà di parcheggio . Io sono stato fortunato e non ho avuto problemi. Insomma arrivo al primo piano e si apre leggermente la porta , mi fa entrare e rimango un pò sconvolto , mi apsettavo tutt'altra figura . Lei lo nota mi chiede se c'è qualcosa che non va , io le dico , no anzi solo che non mi sembri quella delle foto , sei decisamente meglio . Lei sorride e mi conferma che è lei . ( Boh ,.. ripeto secondo me non è lei , in alcune foto si vede mezza puppa abbrozzanta e mezza no , qui invece è di un bel colore scuro -brasil ).
E' una ragazzona con capelli lunghi , alta , ne magra ne grassa , un bel sorriso , 2 gambe lunghissime , non credo arrivi a 40 anni . L'ambiente è pulito , un bilocale , cucina soggiorno e camera con bagno . Dall'idea che mi son fatto guardando e dando occhiate non credo che ci viva , ma lo utilizza come "ufficio". E' veramente tutto pulito.
Mi sorride , prende il dovuto , e senza fretta di dirige sul letto , si spoglia serenamente , così faccio io . Arrivato sul letto mi abbraccia e parliamo un pò , chiedo un pò di FK ma mi dice che vorrebbe qualcosina in più , io che non ho altro , ed è vero . Non porto mai via di più , rischierei di lasciarli sul posto. Per me FK è importante permette un indurimento istantaneo , lei mi dice che con lei anche senza FK . ci mettiamo a ridere e mi concede FK . Mentre segalizza mi do da fare con un bel ditalino , un pò di 69 , si passa ad un bj con il maledetto rosso , mi chiede dopo un pò la posizione , a quel punto per me è uguale :) , scelgo una tradizionale sopra .. e dopo un pò di spinte concludo la missione.
Stiamo un pò fermi , poi mi toglie il gommino , pulisce mi offre il bagno , dove viene anche lei .. ci laviamo . Ci si riveste e parliamo un pò . Anche un accenno alle foto , dice qualcosa ma non mi convince punto :) Poi è il momento del saluto , un bacio e la promessa di rivederci. Sono stato veramente bene. Ci ritornerò.

Reaction score
112
  • Creatore Discussione
Non avendo trovato index con quel numero ho iniziato nuova recensione .
Ho letto ora la recensione di Mc dopo la tua segnalazione , è ovvio i sono numeri diversi , e mi pare diversa anche la location ,( però se non ho capito male mi ha detto che era li in quella casa da marzo ), non ho potuto vedere il suo link perché non è più attivo . A grandi linee il soggetto , altezza , bellezza, nazionalità potrebbero anche coincidere .. sentiamo cosa dice Mc :) .

Commenta
Alto