Mara - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-bella-brasiliana-completissima-mtek92485798
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - ripoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 31 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere lei in carne ma ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ, Spagnola, Daty, Rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 100 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta, capelli castani, seno ritoccato ma carina!
ATTITUDINE: ottima, Una vera brasiliana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33957546xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalle foto e attirato dalla visuale della posizione(, la chiamo.
Al telefono mi risponde una voce calda e simpatica, immediatamente mi mette a conoscenza di tutto quello che desidero e concordo un appuntamento.
giunto a casa mi apre lei in vestaglia e tacchi alti, un ottimo inizio! mi accompagna in camera che è molto pulita e profumata (anche se per me è troppo profumata, ma questo è un mio problema non amo molto i profumi).lei sempre gentile mi indica il bagno e mi prepara un drink, tornato dal bagno e iniziando la bevuta mi dice che era giunto il momento per lei di usare il bagno per una veloce rinfrescata, e cosa mai vista mi invita a seguirla che dire ma certo che ti seguo, e cosi dopo poco mi sono trovato con lei sul bidet che mi guidava le mani sulla sua morbida patatina.
già pronto per il finale mi fa accomodare sul letto e con maestria mi coccola. dopo un ottimo BBJ, si inizia mai avrei detto che sarebbe stata cosi partecipe e disponibile. non ha mai detto no o cosi no è possibile.
sicuramente tornerò da lei.

Allegati

• f.jpg
    f.jpg
    8,9 KB · Visite: 1.442
Reaction score
2.785
Le regole del forum mi impongono di non fare un'altra rece, avendone gia fatta una qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125086&p=1010720&viewfull=1#post1010720 .
Comunque sono stato nuovamente da lei, ho fatto un prostaico (alle volte sono un po' maiale...)e lei è stata ottima e partecipativa più dell'altra volta.
Posso rispondere a simon8 dicendo che la pancetta ce l'ha ancora, anche le due belle tette sono sempre lì, mentre il culo...diciamo che segna il trascorrere del tempo (è un po' decaduto).
Altro punto a favore è la doccia con asciugamani di spugna puliti e la crema che usa per il massaggio che si assorbe quasi del tutto sul corpo (non è olio).
Io sono stato molto bene, anche se non so se ci ritornerò, due visite sono più che sufficenti anche se questa fatta a distanza di quasi due anni dalla prima.
Ottima location, anche se un po' difficile da trovare ma senz'altro zona molto più tranquilla rispetto alla vecchia Via Paolo VI

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-mtek92485798
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazile
ETA': Più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza piena
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33957546xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo in mattinata, risponde prontamente, ma non è disponibile per l'incontro perchè fuori casa.
La richiamo dopo qualche ora, risponde prontamente e in maniera simpatica. Arrivo a casa sua, mi indica la strada ed entro attraverso la classica porta socchiusa.
Mi ripete il menù con diverse opzioni. Non avendo molto tempo declino il massaggio (che avrebbe fatto senza sovraprezzo) e passiamo al dunque.
Mi offre un asciugamano pulito per il bidet e dopo il lavaggio mi accomodo in camera. Luci e musica soffusa
e letto preparato con cura e pulito.
Si passa al BBJ uncovered che pratica molto bene. Non mette fretta. Si fa digitalizzare e quindi si passa al trombo covered. Dopo un po chiedo di finire con la bocca. Acconsente senza problemi, ma non fa CIM.
Pago il pattuito e vado via.
Tutto sommato abbastanza soddisfacente anche se fisicamente non è il mio tipo.
Non so ce ti tornerò.

Commenta
Reaction score
7
bella e formosa.. direi di si!

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-bella-formosa-brasiliana-bapc96394290
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Ripoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Massaggio,BBJ,Rai 1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio,BBJ,Daty,spagnola e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 sino 120 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ho preferito il massaggio e lasciare il rai2)
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: non alta, come dice lei formosa ma ben proporzionata, bel viso voce molto carina
ATTITUDINE: Ottima, se presa bene e assecondata un vero piacere.
REPERIBILITA': Ottima anche se per trovarla ci vuole il tomtom se non sei della zona...ehehhe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE : 33957546XX

era da tempo nelle mie mire:

Premesso che da quando avevo incontrato la sua ex coinquilina Sara in zona cisanello al precedente indirizzo e avevo letto che Mara si presentava come massaggio ed altro , vedendo le sue foto ed il suo bel viso mi ero ripromesso piu volte di andare a trovarla, ma mai avevo avuto occasione.
Poi dopo il suo spostamento in questa zona sicuramente piu tranquilla anche se difficile da trovare (ma io ero aiutato dal fatto di aver incontrato nel medesimo luogo, condominio ma non appartamento Astrid adesso avvicinatasi di piu a Pisa) ho ritagliato un po di tempo ed ho fatto molto bene.
Dall'intervista telefonica ti spiega già un bel programmino articolato che subito ti invoglia anche se naturalmente ha bisogno di un giusto preavviso ed un orario certo e anche se purtroppo questa scrupolosità nel spiegare e fissare non l'abbandona neanche durante l'incontro e questo è una pecca negativa (l'unica dell'incontro!!)
Fissato per il pomeriggio mi dirigo da lei e all'orario prefissato mi accoglie in casa. L'appartamento piccolo ma ben curato e pulito è purtroppo a livello sottotetto e quindi viste le temperature di questi giorni, alle 2 e mezza del pomeriggio neanche i 2 ventilatori che ha posizionato possono sopperire il caldo soprattutto dopo una certa attività motoria!!! eheh.
Mara mi ha accolto comunque con gentilezza, offrendomi da bere (fresco!!!) prima e dopo, offrendo il bagno con asciugamani puliti per un rapido bidè iniziale e se volevo una rinfrescante doccia finale che comunque non ho utilizzato.
Nel menu possibile potevo anche dirottarmi su un incontro completo allo stesso prezzo e durata con rai 2, ma l'idea di farsi massaggiare e quindi di potermi rilassare prima di dedicarmi alle danze con lei mi piaceva molto di piu e cosi' ho usufruito del massaggio e poi siamo passati alle folli danze.eheh
folli in senso piacevoli... dal massaggio che tralascio (diciamo normalissimo ma comunque piacevole, non con oli ma con creme comuni che si assorbono rapidamente) è passata all'incappucciamento e quindi ha iniziato un bel BBJ. li l'ho subito fermata e chiesto un 69..durato forse un infinità dove ho notato che ha apprezzato molto il mio intervento ...anche quello delle mie dolci perlustrazioni anali con le dita.... poi l'ho fatta sedere su di me e abbiamo iniziato sul serio... siamo quindi passati alla pecorina...anche questa molto gradita da lei anche perchè l'ho sentita realmente godere con il mio amico sino a quando ormai sudante ed esausto sono capitolato in questa posizione....
che dire ...come dice lei e altri hanno descritto è senza dubbio in carne, ma non è grassissima e tutta la sua carne serve a coccolarti, e farti godere senza dubbio in modo piacevole.
i nei negativi sono 2
il primo descritto all'inizio.. se pur ogni volta si scusava.. avrà risposto (almeno solo durante il massaggio, ma solo perchè dopo non ha mai suonato!!) almeno 4, 5 volte sempre con la sua calma nel descrivere prestazioni o indicazioni stradali per un posto abbastanza lontano da trovare e tutto perchè (in un certo senso è capibile) per non perdere clienti...forse se avesse avuto già dopo di me degli appuntamenti ben fissati..magari manco rispondeva (o forse no, impensabile..hehehe) e poi non si è spogliata del tutto nuda tenendo su il suo corpetto restringente dai fianchi a sotto il seno...sarà sicuramente un buon escamotage per mantenere una certa siluette ma in fondo dopo un bel massaggio ti sto infilando la mia lingua ovunque e anche il mio amico ti sta infilzando a piu non posso..e la cosa ti piace pure..non vedo perchè nascondere parte del tuo corpo...ma vabbè scelte personali.
Conclusioni
Esperienza sicuramente da ripetere forse anche in versione full pero' quel cellulare rompe parecchio l'atmosfera che si viene a creare.

Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Perdonami ma nn ho capito..... "dopo l incappucciamento e' passata al bbj"... ma insomma il pompino e' coperto o scoperto??? P.s. ma nn si potrenne usare pompino invece di bj... bbj... o radio dj ????

Commenta
Reaction score
7
Perdonami ma nn ho capito..... "dopo l incappucciamento e' passata al bbj"... ma insomma il pompino e' coperto o scoperto??? P.s. ma nn si potrenne usare pompino invece di bj... bbj... o radio dj ????

scusami LaRaza ma in effetti ero preso dalla descrizione e ho messo una B in piu!.. nessun BBJ ricevuto solo BJ quindi coperto ovviamente dopo incappucciamento :mda:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brasiliana bella e formosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-bella-formosa-mi-ktyj96735165
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so leggere dopo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0 (o 2 ore dipende dal punto di vista)
DESCRIZIONE FISICA: non prevenuta
ATTITUDINE: al telefono molto tranquilla ma a quanto pare piglia culo
REPERIBILITA': risponde sempre al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33957546xx

LA MIA RECENSIONE:
Ok sarà una recensione breve ma mi sembra giusto farla visto che la signorina si sta mettendo in mostra sui vari siti di annunci con finalmente location pisana. Via di pratale al numero che fu di schummy nei suoi beati anni vincenti alla ferrari. E questa è proprio una rece da formula 1, veramente fast. Chiamo ieri sera, mi metto d'accordo per le nove. Dice sempre si, sembra super disponibile. Le faccio capire che non sopporto i ritardi e che sono molto puntuale (anche io ho la mia vita d'altronde). Lei dice sisisi io abito a pontedera ma domani primo giorno di lavoro voglio essere li pronta alle nove. Le dico allora che sarei andato alle nove e mezza, per darle il tempo di arrivare e sistemarsi per bene. Insomma, l'indomani (oggi) chiamo un po prima per testare e mi dice "piccolo problema, oggi primo giorno di lavoro devo ancora prendere le chiavi dall'agenzia, alle dieci ci sono. Ok, allora le dico "dai facciamo alle dieci e mezza perche se te le danno alle 10 precise che vuoi fare ti servira un po di tempo"...sisisi perfetto!! Alle dieci e dieci la chiamo per testare, non so..iniziavo a puzzarmela. Risponde: "a che ora avevamo deciso? dieci e mezza sia!" Ottimo penso. decisa la ragazza...arrivo li, spacco il minuto. Driin driin driiin "ciao, sono giu"..."eheh scusa ma sono ancora in treno, aspettami arrivo"...bestemmione da far scendere il palazzo, le dico testuali parole che ha perso un cliente e via verso la prossima ragazza che per fortuna ricordavo abitava poco avanti...almeno li ci sara da leggere qualcosa di meglio. è scontato dire che non ci tornerò, sicuramente è una ragazza a posto ma odio essere preso per il culo.

Ultima modifica:
Commenta
Alto