Mara - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-cisanello-5bzn31332459

RIFERIMENTO CITTA DELL'INCONTRO: cisanello zona hospital
NOME INSERZIONISTA mara
NAZIONALITA': ungara
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% E' lei (solo il fisico, la faccia e' oscurata)
SERVIZI OFFERTI: daty,bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina viso poco espressivo ,tette dicrete , culo discreto
ATTITUDINE: abbastanza buona
INDEX: 38962744xx

Diciamo che come al solito ero in cerca di una svuotata veloce e a buon mercato,
chiamo la signorina , gentile al tel , e mi indirizza a fianco dell'ospedale.
Salgo al 3à piano ed apre una morina in mutande e reggiseno nero, di viso non bella, ma fisicamente pipabile.
Mi dice parte da 50 per cosa tranqui coperta , 2 scoperta , ma niente fk ne retrobottega.
Mi lavo nel bagno un po trasandato, sapone e carta inesistente (mi piace poco l'idea)
Torno ed era gia ignuda , mi spoglio e si struscia addosso prendendo il codino in mano.
Ci sdraiamo x un 69 , lei usa la mano e poi lo copre , ma non e' un talento nel pompaggio.
Appena pronto si tenta la mission, ma un leggero calo di pressione del pisello rende difficoltoso l'inserimento, stano di solito son belle aperte.
Al che usa un po di cremina e si parte con una pecorina per riterminare in mission.
lei fa due versetti, ma mi pare poco coinvolta, ma non mette fretta. Diciamo che vale i soldi richiesti e per una svuotatella ci puo' stare!

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Da un utente iscritto da un anno e mezzo sarebbe lecito aspettarsi che sappia titolare correttamente un topic e metta l'index. Per stavolta ho fatto io

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
di fisico e' piu' o meno simile, magari meno che piu', chissa', ma di viso non e' di sicuro! una sorellastra? :preved:per una pipate da 50 non chiamerei i RIS o CSI :lol:

Commenta
Alto