MARA - VIAREGGIO - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/as0062.html
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore (viareggio)
NOME INSERZIONISTA:mara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo vicino ai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% nel senso che magari sarà stata anche lei ma 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: di viso insomma, fisicamente non mi piaceva per nulla, un pò di cellulite e fianchi larghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima chiamato ed andato

LA MIA ESPERIENZA: non avendo nessuna corrispondenza tra tineye e le foto e trovandomi da uqelle parti chiamo e mi risponde subito. mi da l'indirizzo ed arrivo in un palazzo molto signorile ed in un appartamento molto grande ( il che mi fa subito pensare a che genere di affitto dovrebbe pagare soprattuto in estate e di conseguenza perchè la mia mamma non mi ha fatto femmina così facevo la zoccola anch'io) che divida con un'amica ma che non ho visto. mi apre la porta e rimango subito deluso...scordatevi quella fichetta della foto. lei in su con gli anni e soprattuto abbastanza larga di fianchi e con un pò di cellulite cosa intollerabile per una brasiliana!!! mi spara 150 per bbj e rai 1.....io visto che non mi garbava chiedo solo bbj, lei spara 100 neuri ed io ormai che tanto ero li accetto....è anche bravina nel suo mestiere....si impegna...ma ormai deluso mi faccio finire ( no cim) mi rivesto e me ne vado...a me non mi riede sicuro. ha detto che si ferma un anno.

I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: mara vaireggio pagineluci...

Matrice e cell: 388-30710xx

Allegati

• Mara - paginelucirosse - Viareggio.zip
    139,9 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
9
Capisco la tua delusione, mi dispiace. A Viareggio nn mi è mai capitato che foto corrispondessero con le girl....

Commenta
Alto