mara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Salve a tutti..Questa è la mia prima recenazione quindi perdonatemi se sbaglio.risale circa un mese fa..di ritorno dallo stadio, in zona euro ricambi direzione modena, proprio dalla fermata autobus vedo questo bionda..inversione e intervista..accertato che facesse bbj e cim la carico..Mi porta in un posto dietro alla zona del carIco in un parcheggio abbastanza sicuro..verso il 50 e si spoglia solo sopra..seno piccolo capez reattivo turto da baciare..LeI ha un fisico da Skinny e un bel culetTo. .età a mio avviso circa 30.viso carino.pulizia del pelato con salvietta e inizia un bbj niente male con leccate a gioielli e asta e movimento di bocca piacevolissimo..continua così per alcuni minuti,intanto si faceva digitalizzare entrambi i canali,fino a quando le riempio la sua bocca di nettare..rimane li fino alla fine senza perdere una goccia..Io ritorno sicuro..ragazza molto socievole sia prima che dopo e durante..Non la si trova sempre Va e viene spesso..
Saluti

P.s.non capisco come mai non mi viene fuori la scheda da compilare con posto di imbarco nazionalità ecc.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
La scheda la devi selezionare nel Menù di Risposta dove c'è scritto Schede. Vai sulla freccia ,la fai scorrere e selezioni nel tuo caso Scheda OTR. Ti verrà fuori questo:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Utilizzala e compilala in ogni sua voce prima che ti cestinino la rece.
Ricordati di non utilizzare il termine 50. Scrivi pure 50 euro che capiamo meglio.
Ti allego anche il thread originale di Mara dove dovrai accodare la tua rece.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211547&highlight=Mara+otr+notturna+anzola+emilia

:wink:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Titolazione errata
2 - Manca la scheda tecnica
3 - Utilizzo del 50

rifalla daccapo evitando di ripetere gli errori elencati
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto