MARACAIBO - MONTECATINI

Reaction score
0
Voglio contribuire un po' al forum. Per un periodo ho frequentato questo locale, ci sarò stato 3-4 volte. Si trova vicino al passaggio a livello della stazione piccola vicino al bar mago merlino, via del salsero. L'ambiente è carino molto ospitale, con musica tranquilla, la barista gentile il neo è che le ragazze scarseggiano e non sono bellissime a parte qualcuna più carina. Quest'estate il livello delle ragazze era migliore, complice la crisi, la carenza di clienti... non lo so ma è peggiorato. L'ingresso é gratuito (non c'è la drink card) si paga la bevuta con la ragazza 20 € mezz'ora o 10 € al banco... Se uno vuole farsi una bevuta traquilla tra una chiacchiera e l'altra è interessante. Normalmente avviene lo scambio di numero di telefono quindi magari é possibile vedersi fuori anche se personalmente preferisco di no (diventa un circolo vizioso).

Spero di aver scritto tutto correttamente.

Si un occhiata conviene darla tanto entrare non si paga e magari trovi qualcuna da rimorchiare.. io mi sono divertito una cifra con una russa che a tutti i costi voleva fare la bevuta con me... è divertente. Ti faccio una proposta indecente inve, se sei della zona come me si può andare a fare una bevuta :good:

Ok. Una bevuta possiamo anche farla.
Intanto sono capitato ieri sera nel locale in oggetto. Parcheggio nella via e osservo l'ingresso. Abbastanza anonimo se non fosse per la scritta APERTO disegnata da luminarie rosse e blu che ricordano il vecchio videogioco arcade "Circus Charlie". Anonimo il portone che sembra l'uscita di sicurezza di un fabbricone, sicuramente adattato per la sicurezza del locale medesimo. Ingresso piacevole, con percorso a serpentina, colori tenui e quadri in parete. L'ingresso sfocia direttamente in una sala con il bancone del bar, le poltroncine e... le ragazze! Il locale è davvero piccolo e attraversando la sala si giunge ad un'area, altrettanto raccolta, dotata di separè per la consumazione, in colore blu o viola non ricordo bene.
Trovo una vecchia conoscenza, tale Taniusha, con la quale ebbi un rapporto speciale molti anni fa. A questo punto la consumazione (x 2) è stata d'obbligo. La musica è la solità degli ambienti del genere: pop melodico (e io che sono un amante della techno house della prima ora, ma tant'è). Un'ora di compagnia gradevole e ragazze non invadenti, queste le note positive. L'ingresso è gratis ma non so dirvi quanto costa una consumazione al banco. La consumazione con la ragazza è 23 euro x 30 min.
Alla prossima boys.

Ultima modifica:
Sapevo che a Montecatini c'è un locale che più che altro funge da punto di incontro con le ragazze, e che poi sceltane una si va nella stanza o appartamento di lei, è questo?

A Montecatini e a Pescia dovrebbero esserci locali in questo senso, ma non saprei dirti quali non essendo un frequentatore di night club. In passato c'era il famosissimo Jefferson ormai defunto.
Il Maracaibo non è del genere che cerchi.

Indietro
Alto