Maranza VS Manovalanza in cerca di Sostanza: gli aspetti socio economici del punter

intendo solo che quando enrti in quei locali e vedi certi individui, capisci che il pay per alcuno non è una scelta o una cosa fra amici, ma una vera e propria necessità ...

a me tante volte mi è capitato che le pute mi chiedessero, ma un ragazzo come te che ci fa qui ...

e che ne so, sono un vizioso, come lo zio charlie di 2 uomini e mezzo oppure come henk moody di californication ;))

ahahaha non esagerare! le pute sono per tutti una necessità e mai una scelta..... sono le free che sono una scelta!
e sinceramente io preferisco di fran lunga le prime. Quando hai finito saldi subito il dovuto e te ne vai dove ti pare....

hai una visione tutta tua del pay comunque eh...

Tralasciando i "belli" :crazy: e i brutti :dirol:
"ogni scarrafone e' bello a mamma sua"
A parer mio nessuno DEVE andare a pay per questo motivo
"l'amore e' cieco"
Sinceramente questa e' una comodita, un po' come il drive thrugh al McDonald,
ma con la possibilita' di scegliere un aragosta.
Avere quello che vuoi quando vuoi, ci possiamo girare in giro,
essere romantici, divertirci con gli amici, fare una giornata di relax in fkk,
passare dalla loft di fiducia, fermarci dalla otr per caso,
essere il playboy di turno che si passa tutte le free.
MA quando vuoi quello che vuoi, vai a pay,
che sia una fantasia che non concede la compagna,
una svuotata o una gfe.
Invece come si sceglie "quanto" si spende a pay e' un altra storia,
dipende da quanto si ha a disposizione e come si vuole gestire il capitale,
magari si hanno altri hobby e impegni, magari va tutto qua,
c'e' chi preferisce farsi 10 scopate e chi invece spende uguale per una sola.

Mi sa che non riesco ad esprimere quello che penso, grave :( ma concordo con l'ultimo intervento in parte.
cmq si é una vera comodità. Scopi belle fighe senza perdere tempo, per me che sin pigro ...
Pero dai ogni tanto é buona anche la selvaggina non solo le manze da macello.

Confermo la bonta' della selvaggina presa dopo una lunga caccia,
ma io ho una fame!:pardon:

Provo a spiegarmi cosi..
Non mi piace star li a pescare, magari ti scappa un salmone e tiri su una trota:rofl:
La volta che prendi una carpa poi son soddisfazioni,
ma rischi di fermarti ad uno scorfanetto, a pancia piena e senza piu' voglia di pescare.
Contento o semplicemente accontentato?
Per questo non pesco piu', solo pay.

Confermo la bonta' della selvaggina presa dopo una lunga caccia,
ma io ho una fame!:pardon:

Provo a spiegarmi cosi..
Non mi piace star li a pescare, magari ti scappa un salmone e tiri su una trota:rofl:
La volta che prendi una carpa poi son soddisfazioni,
ma rischi di fermarti ad uno scorfanetto, a pancia piena e senza piu' voglia di pescare.
Contento o semplicemente accontentato?
Per questo non pesco piu', solo pay.

Grande! io ho quasi smesso di pescare, primo perchè mi trovo poi in situazioni spiacevoli sentimentali, secondo perchè frango di più che con le pay, terzo perchè mi scassano le palle gli sms del giorno dopo.

ma il punto del topic che non s'è chiarito tanto è un'altro ed a ora solo qualcuno di noi ha espresso giudizio.....

Purtroppo esistono personaggi che non possono permettersi o non vogliono ( per partito preso ) pagare 100 euro invece di 100 chf; chiedono sconti improponibili e poi esigono prestazioni da globe, con il risultato inveitabile di innervosire tutte le ragazze, che, ripeto, vanno capite. Questi personaggi rovinano la piazza, fanno credere alle ragazze che siamo tutti cosi'; tra l'altro vengono immancabilmente presi per il culo dalle stesse, ogni qualvolta varcano la soglia del locale; piu' volte ho sentito dire da qualche ragazza: "E' arivato il scemo".
Questa parte la critico perchè se sento qualcuna proferire queste parole, la depenno all'istante, per 2 motivi, il primo è che farsi sentire dire certe cose,è sinonimo di poca intelligenza, il secondo è che potrei pensare che dicono la stessa cosa di me.
Se sei nel tuo negozio di scarpe preferito a comprare un paio di Hogan ed entra un cliente che è solito comprare un paio di ciabatte, ti farebbe piacere sentire il titolare chiamarlo "scemo"?
E' anche per questo che non tratto e non regalo, quello che chiedono, verso. A quel punto,pagato il prezzo "esposto" sta a lei darmi il servizio per cui io possa decidere di tornare.

Quindi anche per loro, riprendo le tue parole

Forse, e' meglio per tutti che restino a casa, non e' il loro hobby.
Anche per andare a "puttane" ( notare le virgolette ) ci vuole intelligenza.
Forse è meglio per tutti che restino a casa, non è il loro mestiere
Anche per fare la "puttana" ci vuole intelligenza

Ultima modifica:
Indietro
Alto