a me tante volte mi è capitato che le pute mi chiedessero, ma un ragazzo come te che ci fa qui ...
![]()
Solo?a me mi scambiano per Bred Pitt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me tante volte mi è capitato che le pute mi chiedessero, ma un ragazzo come te che ci fa qui ...
![]()
intendo solo che quando enrti in quei locali e vedi certi individui, capisci che il pay per alcuno non è una scelta o una cosa fra amici, ma una vera e propria necessità ...
e che ne so, sono un vizioso, come lo zio charlie di 2 uomini e mezzo oppure come henk moody di californication)
Confermo la bonta' della selvaggina presa dopo una lunga caccia,
ma io ho una fame!
Provo a spiegarmi cosi..
Non mi piace star li a pescare, magari ti scappa un salmone e tiri su una trota
La volta che prendi una carpa poi son soddisfazioni,
ma rischi di fermarti ad uno scorfanetto, a pancia piena e senza piu' voglia di pescare.
Contento o semplicemente accontentato?
Per questo non pesco piu', solo pay.
Questa parte la critico perchè se sento qualcuna proferire queste parole, la depenno all'istante, per 2 motivi, il primo è che farsi sentire dire certe cose,è sinonimo di poca intelligenza, il secondo è che potrei pensare che dicono la stessa cosa di me.Purtroppo esistono personaggi che non possono permettersi o non vogliono ( per partito preso ) pagare 100 euro invece di 100 chf; chiedono sconti improponibili e poi esigono prestazioni da globe, con il risultato inveitabile di innervosire tutte le ragazze, che, ripeto, vanno capite. Questi personaggi rovinano la piazza, fanno credere alle ragazze che siamo tutti cosi'; tra l'altro vengono immancabilmente presi per il culo dalle stesse, ogni qualvolta varcano la soglia del locale; piu' volte ho sentito dire da qualche ragazza: "E' arivato il scemo".
Forse è meglio per tutti che restino a casa, non è il loro mestiereForse, e' meglio per tutti che restino a casa, non e' il loro hobby.
Anche per andare a "puttane" ( notare le virgolette ) ci vuole intelligenza.
terzo perchè mi scassano le palle gli sms del giorno dopo.