Marcela - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcela-venezuelana-volta-guizza-9v9s98269111
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego via guizza
NAZIONALITA': venezuelana da molto tempo in italia
ETA': non ha voluto dirmeli ma secondo me su una 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realmente sue ma di molto tempo fà
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - rai 1 - rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sui 30 anni un pò formosa ma molto molto carina e simpatica, venezuelana secondo me siamo su una quinta di tette sono davvero tante, sedere davvero bello formoso pieno. 170 x 60 kg
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:privacy zero appartamento sopra pizzeria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777328XX

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo verso le ore 19.00 al telefono trovo una ragazza gentile e disponibile sull'orario ( a me piace le ore tarde ) e parla un ottimo italiano essendo venezuelana, ci accordiamo per la prestazione non avevo voglia di rai 1 quindi decido per fk e bbj 50 euro con rai 1 70 euro vada per il cinquantone, le chiedo se le foto sono reali e mi risponde di si, mi dice la via dove riceve che non è la stessa dove lei abita. Arrivo 10 minuti prima la chiamo e mi dice di raggiungerla e parcheggiare davanti a una pizzeria e di entrare nella porta accanto ( privacy zero ) entro salgo le scale e mi apre la porta, davanti mi trovo questa venezuelana davvero molto spinta vestitino a tubo colore nero due tette da pauraaaaa e un sedere bello formoso come piace a me, mi elenca i servizi decido per fk più bbj 50 euro avevo voglia di coccole vista la prestazione di ierisera col cina. La ragazza e davvero simpatica e molto figa se piace il genere formoso no velina. L'appartamento e davvero al top bello e pulito la stanza da letto e sul soppalco, dotato di aria condizionata. Mi invita ad usare il bagno per il lavaggio accetto mi lavo esco mi accompagna nella stanza da letto dove aspetto 2 3 minuti visto che anche lei effettua il lavaggio ( una ragazza che tiene molto all'igene ) bene e arrivata ci stendiamo e partiamo subito con le sue tette porca vacca sono davvero tante :rofl: faccio fatica a starci dietro a tutte e due me la passo un pò poi comincio a scendere verso la patatina infilo un dito e poi subito il secondo e comincia a emettere i primi mugolii ci gioco ancora un pò, e poi all'improvisso prende l'iniziativa e mi dice adesso te lo faccio al naturale, e comincia questo bbj davvero molto ben fatto lento salivoso voto 8, da vero gentil uomo la avverto che sto venendo lei piazza le sue belle tette e viaaaaaaaaaaaa :w00t: e così gentile che mi da il via libera al bagno per sistemarmi e in conclusione le dico che ci vedremmo molto presto magari per un oretta bella tosta :w00tmesalia: lei mi bacia e mi chiede se ho preso tutto perchè andrà a farsi la doccia ( tiene molto alla sua igene ) e per un pò non risponderà al telefono.

Se siete stanchi delle solite cina o veline stile missile con Marcela sarà tutto diverso: ottimo social, simpatica, pulita, 2 tette da paura, sedere bello formoso, location ottima a parte la pizzeria

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.000
Le figurine di bakecaincontri sono di Dimi Rose

http://www.dopefun.com/demi-rose

http://www.taringa.net/posts/imagenes/16832795/Demi-Rose-para-terminar-la-semana.html

Figurine
185107f1a652d376d5f4952671d69bde.upload

9b3e73d2deb5595b78f0c4a9e0f409f4.upload

ff5c5e882cb8d74fbb054199738a6adc.upload

Commenta
Reaction score
155

come scritto da "tempimoderni" le foto sono di DEMI ROSE, le foto nn dovrebbero essere un fake ????? :unknw:

Commenta
Reaction score
0

come scritto da "tempimoderni" le foto sono di DEMI ROSE, le foto nn dovrebbero essere un fake ????? :unknw:

o ci ha visto male oppure e una publicita occulta

Io penso di andarci stasera, vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
0
o ci ha visto male oppure e una publicita occulta

....ma almeno ci assomiglia o no ?....

Notizia Fresca Fresca...

Data: 23-08-2015 ** Ora: 22.21

Sono qui per commentare la mia avventura su Marcela

Stamattina verso le 11.30 la chiamo per fissare un appuntamento e risponde una ragazza gentile e molto disponibile. Decidiamo la tariffa per una cosa tranquilla (50 €) e l'ora (21.00 Circa).

La ragazza conosce bene la zona di albignasego e mi spiega bene la strada (io non essendo di zona mi sono fatto spiegare un pò) alla fine mi dice via, numero civico e dintorni. Poi aggiunge di chiamarla quando arrivo.

Verso le 20.30 parto e arrivo alle 20.55, la chiamo ma scatta subito la segreteria, aspetto le 21.00 e la richiamo ma parte sempre la segreteria. Poi provo altre 3 volte 21.15 - 21.30 - 21.40 ma nulla da fare. Alla fine ho preso la macchina e sono andato via.

Mi sono girate un pò le scatole però amen. Spero che il prossimo abbia più fortuna di me.

Commenta
Reaction score
0
Oppure una bella bufala...ma su bakeca è impossibile trovarne una che metta le sue foto o che scriva delle verità sull'annuncio!

Commenta
Alto