RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcela-meravigliosa-2f5h34465503
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MARCELA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: 50 bbj rai1, 100 tutto compreso rai2
RATE RICHIESTO: 50/100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto, un pò sfatta, viso simpatico ma niente di che
ATTITUDINE: buona
DURATA INCONTRo: 30-40 min
REPERIBILITA’: al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale da scendere per arrivare alla porta
CELL. INDEX: 38076144xx
buonasera a tutti!
avevo bisogno di scaricare low cost e, orfano della mia fidelizzata opto per testare una novità..
chiamo, risposta immediata. mi accordo e la raggiungo in via saragozza, quasi certo del fake.
mi apre e subito i miei dubbi trovano conferma...comunque, deciso a svuotare, mi faccio snocciolare il menù ed opto per la tariffa minima, che sorpresa, comprende il bbj.
lei non mi piace un granchè, ma è simpatica e decido di rimanere.
niente uso del bagno da parte di entrambi, ci spogliamo ed inizia il bbj..
seconda sorpresa!! è ben fatto, con affondi sull'asta e leccatine veramente bene assestate..
quasi quasi concludo così...la lascio continuare per un bel pò, mentre le ravano la topa che all'inizio mi concede, poi si sottrae un pò..
quando sento di esser pronto le chiedo la passera, che lei mi concede nelle tre posizioni.
per ultima la pecos..siccome il bdc non è un granchè duro un pò e allora decido di scappucciare e di finirle in bocca..
lei acconsente e lo prende tutto per poi andare a sputare in bagno.
nel complesso buona svuotata, ma a me non è piaciuta fisicamente e quindi non tornerò..
maiala è maiala, ma non mi sento di promuoverla a causa dei suoi limiti fisici..
partirà a breve; punteggio: 50, 50, 7
saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tutto vero? noooooooooooooooooooooooooooooooo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MARCELA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: 50 bbj rai1, 100 tutto compreso rai2
RATE RICHIESTO: 50/100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto, un pò sfatta, viso simpatico ma niente di che
ATTITUDINE: buona
DURATA INCONTRo: 30-40 min
REPERIBILITA’: al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale da scendere per arrivare alla porta
CELL. INDEX: 38076144xx
buonasera a tutti!
avevo bisogno di scaricare low cost e, orfano della mia fidelizzata opto per testare una novità..
chiamo, risposta immediata. mi accordo e la raggiungo in via saragozza, quasi certo del fake.
mi apre e subito i miei dubbi trovano conferma...comunque, deciso a svuotare, mi faccio snocciolare il menù ed opto per la tariffa minima, che sorpresa, comprende il bbj.
lei non mi piace un granchè, ma è simpatica e decido di rimanere.
niente uso del bagno da parte di entrambi, ci spogliamo ed inizia il bbj..
seconda sorpresa!! è ben fatto, con affondi sull'asta e leccatine veramente bene assestate..
quasi quasi concludo così...la lascio continuare per un bel pò, mentre le ravano la topa che all'inizio mi concede, poi si sottrae un pò..
quando sento di esser pronto le chiedo la passera, che lei mi concede nelle tre posizioni.
per ultima la pecos..siccome il bdc non è un granchè duro un pò e allora decido di scappucciare e di finirle in bocca..
lei acconsente e lo prende tutto per poi andare a sputare in bagno.
nel complesso buona svuotata, ma a me non è piaciuta fisicamente e quindi non tornerò..
maiala è maiala, ma non mi sento di promuoverla a causa dei suoi limiti fisici..
partirà a breve; punteggio: 50, 50, 7
saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tutto vero? noooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di un moderatore: