Marcela - castelvetrano - bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione mikyk
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/...o-marcela-3466849220-eccezionale-5gej41177291
CITTA DELL'INCONTRO: Triscina (Frazione di Castelvetrano TP )
NOME INSERZIONISTA: Marcela
NAZIONALITA': Spagnola (ma non ne sono certo)
ETA': non dichiarata (20-25 a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto VERE.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto nulla in particolare
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: E' esattamente come nelle foto. A mio modesto avviso, dal vivo ancora meglio.
ATTITUDINE: Gentile e simpatica. Non ti mette fretta, e non ti butta fuori subito appena finito.
REPERIBILITA': Immediata. (Forse troppo?)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada fortemente accidentata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34668492xx

LA MIA RECENSIONE:

In tutta onestà non mi apettavo di trovarmi davanti esattamente la ragazza delle foto, pensavo più a Photoshop e magari foto vecchie di qualche anno, invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua bellezza "fresca". Un corpo molto bello secondo i miei canoni estetici, e avvolta da quella vestaglia rosso fuoco mi ha gasato già un bel pò. Carattere gentile e disponibile per quel poco che chiedo io. Piedi belli e curati (si, sono un pò feticista :wink: )
BJ di ottima fattura, sa che il prepuzio è la parte più sensibile, e ti dimezza la durata (purtroppo). Di contro, ho riscontrato poca partecipazione, mi è parsa un pò "meccanica", ma credo sia un pecca veniale a mio avviso. L'unica cosa che veramente mi ha lasciato perplesso e non mi è piaciuta molto, è sato che quando l'ho chiamata per farmi indicare il luogo esatto, mi ha spiegato con calma qual'era la casa.....e ha concluso dicendomi di aspettare 5 minuti perchè era impegnata e di richiamarla quando avrei visto andare via l'altra macchina. Peccato di inesperienza? Non lo so, probabilmente l'altro cliente si stava rivestendo e lei era già uscita dalla camera, ma avrei preferito una gestione più accurata della rispettiva privacy (mia e dell'altro cliente) Lascio a voi il giudizio in merito.
Nota a margine: La strada è estremamente mal ridotta, occhio a buche e "canyon" vari. La casa non è il massimo dell'eleganza, non è fatiscente ma estremamente spartana e ammobiliata con il minimo indispensabile: letto con materasso troppo morbido, sedia di plastica e cassettone. Inoltre non è sola, benchè sia all'entrata che all'uscita l'altra si nasconda nel caso non sia occupata, so per certo che sono almeno in due.
In conclusione comunque, credo proprio che ci tornerò.

In ultimo, questa è la mia prima recensione, spero sia stata esauriente e conforme, e soprattutto spero perdonerete se manca di qualcosa. In tal caso qualunque suggerimento o altro, sono a vostra disposizione.

Ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    22 KB · Visite: 141
  • image.jpg
    image.jpg
    35,8 KB · Visite: 111
  • image.jpg
    image.jpg
    20,8 KB · Visite: 103
Ciao mikik, e' la stessa location della trans e di molte altre donne che girano su castelvetrano.
la strada e' pietosa.

Ciao guido, si hai ragione, :) è la stessa casa in cui si trovava anche antonella prima di trasferirsi a marsala, sostituita ora da una signora di 48 anni che si chiama valeria..... cmq si la strada è pietosa assolutamente, in compenso però il posto è tranquillo e discreto, il che non mi dispiace, anche se lo sarà ancora per poco purtroppo. :(

Indietro
Alto