MARCELA HOT - ROMA - BAKECA

Reaction score
16
MARCELA HOT - ROMA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... pk16498815
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARCELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE MA E' GNOCCA
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65 belle tette (rifatte), bel fisico snello
ATTITUDINE: FRETTOLOSA
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:

Sono capitato per la seconda volta in uno scannatoio sulla collina fleming dove ero stato anni fa, dovrebbe essere un luogo conosciuto ai più. Riconosciuto il posto e memore dell'esperienza precedente, sarei dovuto scappare a gambe levate, ma sono rimasto.
Al telefono la signorina dice che il regalo parte da 70 rose. Arrivato nei pressi per concordare l'ingresso è un continuo rimandare di 10 minuti in 10 minuti, finchè entrambe le occupanti dello scannatoio non si sono liberate non fanno il cambio clienti, quindi preparatevi a belle attese.
Dopo circa 40 minuti di attesa e vari tentativi, stavo per andarmene, quando è arrivato lo squillo sul cellulare: ora puoi entrare.
Lei è una bella gnocca, brasiliana, circa 1,65, snella con belle tette (rifatte). Si va subito in camera e si prendono accordi: mi chiede 150 per una cosa tranquilla. Io rimango di sasso: le faccio presente che al telefono aveva detto 70. Abbassa a 120. io rispondo con 70. Abbassa a 100, io rispondo con "ho solo 70" (non era vero ma mi stava già facendo girare le palle). Va bene, vada per 70. Questa contrattazione la pagherò salata di li a poco.
Si parte: incappucciamento a birillo floscio, 5 min di bj coperto gradevoli ma senza infamia e senza lode. Si passa a lei sotto ed io sopra dove c'è un bel gustare del panorama e 5 bei minuti di pompaggio. Si passa poi alla pecorina e dopo 2 minuti (quindi non eravamo a nemmeno un quarto d'ora di lavoro) comincia a mugulare "dai vieni cossìììììì", io chiedo se mi fa cambiare posizione dopo la pecorina e lei comincia ad alterarsi e ad insistere che dovevo venire alla pecorina, quasi ad alzare la voce. Concludo scocciato ed insoddisfatto per il trattamento.
Gnocca è gnocca, ma è una di quelle che lavorano in serie, se sfori il quarto d'ora si alterano come delle jene. Ho chiesto cosa avrebbe fatto per 150 e mi ha detto "massajio" e "due venute", al che, tra me e me ho pensato che dopotutto, non era riuscita a fregarmi completamente.
La seconda occupante dello scannatoio non l'ho vista, l'ho solo sentita fare un po' di rumore mentre ero "impegnato".
Fate vobis.

Allegati

• marcela.zip
    82,2 KB · Visite: 117
Alto