MARCELA HOT - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
76
Reaction score
21
MARCELA HOT - ROMA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... pk16498815
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARCELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE MA E' GNOCCA
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65 belle tette (rifatte), bel fisico snello
ATTITUDINE: FRETTOLOSA
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:

Sono capitato per la seconda volta in uno scannatoio sulla collina fleming dove ero stato anni fa, dovrebbe essere un luogo conosciuto ai più. Riconosciuto il posto e memore dell'esperienza precedente, sarei dovuto scappare a gambe levate, ma sono rimasto.
Al telefono la signorina dice che il regalo parte da 70 rose. Arrivato nei pressi per concordare l'ingresso è un continuo rimandare di 10 minuti in 10 minuti, finchè entrambe le occupanti dello scannatoio non si sono liberate non fanno il cambio clienti, quindi preparatevi a belle attese.
Dopo circa 40 minuti di attesa e vari tentativi, stavo per andarmene, quando è arrivato lo squillo sul cellulare: ora puoi entrare.
Lei è una bella gnocca, brasiliana, circa 1,65, snella con belle tette (rifatte). Si va subito in camera e si prendono accordi: mi chiede 150 per una cosa tranquilla. Io rimango di sasso: le faccio presente che al telefono aveva detto 70. Abbassa a 120. io rispondo con 70. Abbassa a 100, io rispondo con "ho solo 70" (non era vero ma mi stava già facendo girare le palle). Va bene, vada per 70. Questa contrattazione la pagherò salata di li a poco.
Si parte: incappucciamento a birillo floscio, 5 min di bj coperto gradevoli ma senza infamia e senza lode. Si passa a lei sotto ed io sopra dove c'è un bel gustare del panorama e 5 bei minuti di pompaggio. Si passa poi alla pecorina e dopo 2 minuti (quindi non eravamo a nemmeno un quarto d'ora di lavoro) comincia a mugulare "dai vieni cossìììììì", io chiedo se mi fa cambiare posizione dopo la pecorina e lei comincia ad alterarsi e ad insistere che dovevo venire alla pecorina, quasi ad alzare la voce. Concludo scocciato ed insoddisfatto per il trattamento.
Gnocca è gnocca, ma è una di quelle che lavorano in serie, se sfori il quarto d'ora si alterano come delle jene. Ho chiesto cosa avrebbe fatto per 150 e mi ha detto "massajio" e "due venute", al che, tra me e me ho pensato che dopotutto, non era riuscita a fregarmi completamente.
La seconda occupante dello scannatoio non l'ho vista, l'ho solo sentita fare un po' di rumore mentre ero "impegnato".
Fate vobis.
 

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto