Marcela - Milano - Rosarossa

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marcela-girls-accompagnatrice--MTE1OTQtMDAwYTk5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona piazza Bonomelli.
NOME INSERZIONISTA: Marcela.
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 80/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso bellissimo, fisico da modella, altezza circa 1,70
ATTITUDINE: Deliziosa.
REPERIBILITA: Ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

Lo sappiamo bene: ci sono incontri che non lasciano il segno, altri da dimenticare (i famosi missili) e ce ne sono pochi invece che ti rimangono impressi nella memoria e da lì non ne escono piu. Quello con Marcela appartiene certamente a quest' ultimo tipo. Ma andiamo con ordine:Era gia qualche giorno che puntavo Marcela e aspettavo solo l'occasione per poterla incontrare anche se una vocina nella testa mi diceva che non potevano essere vere le foto dell'annuncio; anche l'assenza di recensioni o richieste mi suggeriva di lasciare perdere e rivolgermi verso lidi piu sicuri. Ma non potevo non incontrarla, bionda, viso d'angelo alla "francese" tette piccole con capezzolo a bottone. Insomma, il mio ideale di donna. Alla fine il desiderio ha il sopravvento e la contatto. Con voce suadente mi da i dettagli e dopo 20 minuti sono da lei.
Con il cuore in gola salgo le scale fino al 3° piano e aspetto che si apra la porta.
BOOOOM!!! E' lei! Le foto, che non le rendono giustizia, sembrano fatte ieri. Mi si presenta con intimo nero e rosso, reggicalze calze nere e tacco 12, con quei lunghissimi capelli biondi (che poi confesserà essere extension) che le incorniciano il suo bellissimo viso.
Dopo i consueti preamboli iniziali, obolo e bagno, ci troviamo sul letto in ginocchio una di fronte all'altro e cominciamo a baciarci prima lentamente e poi con trasporto sempre piu crescente. Dalla sua bocca da cui non mi sarei staccato piu, scendo verso quella meraviglia della natura che è il suo seno e lo bacio avidamente, mentre lei con le mani si dirige verso il mio pisello gia sull'attenti e subito dopo gli dedica le dovute attenzioni con un ottimo BBJ lento e con moderato uso delle mani. Ricambio il favore con un bel DATY alla sua passerina dolce e profumata. Ripassiamo le tre posizioni canoniche, la mission con lei che mi guarda con occhi languidi mentre ci baciamo non ha prezzo, finchè giungo alla fine della corsa con una pecos con vista del suo bellissimo culetto.
Come avrete capito la mia recensione non può essere obbiettiva; forse è la prima volta che mi capita di provare simili sensazioni dopo un incontro "a pagamento".
Esperienza totalmente GFE, Marcela è una ragazza speciale che mi ha fatto sentire veramente bene. Ci tornerò sicuramente.

80/30'/9,5

Index: 38814155XX

Allegati

• screenshot.1.jpg
    screenshot.1.jpg
    17,8 KB · Visite: 715
  • screenshot.2.jpg
    screenshot.2.jpg
    9,8 KB · Visite: 147
Alto