MARCELA - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela Venezuelana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/mar...la_profonda_22_enne_vera_28_90_-d-690608.html

http://www.cercagirl.com/marche/asc...profumata-e-gola-profonda-22-enne-vera-28-90/

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei anche se di fisico le somiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 100 con la promessa di fare le cose con più calma
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti compresi i saluti e lavaggio prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza latina, pelle ambrata, 165cm, bel fisico, qualche smagliatura sui fianchi, seno strepitoso
ATTITUDINE: Dire scarsa equivale a farle un complimento
REPERIBILITA': al telefono al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36628905xx

LA MIA RECENSIONE:

Pesaro, zona viale Cavour. Dopo una breve telefonata ("Vieni me amor te aspeto") la raggiungo in un appartamento al primo piano dove mi riceve nella penombra, tacchi e biancheria intima, dalla faccia capisco già che non è quella dell'inserzione, ma ha un bel fisico e soprassiedo. Mi fa entrare in una stanzetta 2 metri per 3, con un letto, una sedia e una come unica luce fastidiosa lucetta colorata che proietta colori in movimento sulle pareti. Contrattiamo. Al telefono mi ha chiesto 50 euro ma se voglio fare le cose con tutta calma ne vuole 100. Acconsento perchè è bellina e voglio godermela, pagamento anticipato.

Mi lavo in un bagnetto adiacente, lei non si lava, spero lo abbia fatto dopo la mia telefonata. Entro in stanza e mi mette sul letto, si arma di salviette umidificate e comincia letteralmente a scartavetrarmi l'uccello, le faccio notare che ero fresco di doccia e mi ero appena rifatto il bidet. Lo scartavetramento continua fino a che la fermo un po scocciato, lei mi dice che è una ragazza molto pulita, mi fa piacere perchè lo sono anch'io. Con un aria un po' infastidita comincia ad armeggiare (con le mani) col mio uccello cercando di ottenere una soddisfacente erezione, dopo poco si mette in bocca un condom e me lo infila... e il bbj? a quanto pare se n'è scordata, ma non voglio appesantire ulteriormente l'atmosfera e le lascio fare il suo lavoro e cioè uno dei peggiori pompini che abbia mai ricevuto, finalizzato solo a portarmi più vicino possibile al limite.

Chiaramente ad un certo punto la fermo e le dico che voglio scopare, forse così riacquisto un po' il controllo della situazione. Mi monta su e comincia a dimenarsi, offrendomi almeno la vista e il contatto di due tette strepitose, questo fino a che dopo meno di cinque minuti si stanca e mi dice di prenderla da dietro. Da dietro il panorama non è da meno, un gran bel culo, comincio a pomparla con lei che tenta di accelerare, al che le rammento che ho sborsato il doppio per fare le cose con calma quindi di andare piano. Lei si infastidisce ulteriormente e dice qualcosa tipo "sei venuto qui per scopare no? Allora scopiamo, qui si fa solo sesso!" Come a sottolineare che la conversazione non fa parte del pacchetto. Infatti fino ad ora il tutto si è svolto nel silenzio più assoluto, una tristezza infinita.

Ok. Sei una prostituta, non mi aspetto certo di starti simpatico e che tu mi racconti di te, ma almeno un educata conversazione per mettermi a mio agio non guasterebbe... Questa sua scarsa voglia e il movimento meccanico della trombata cominciano ad annoiarmi, (mi diverto di più facendomi una sega, figuriamoci quanto mi piace questa prestazione dopo aver sganciato un centone), lei se ne accorge e sfilatasi dal mio attrezzo mi "strappa" il preservativo e comincia a masturbarmi furiosamente per finire la farsa, per me è quasi un sollievo. Me ne vengo sulle sue grosse tette che provvede velocemente ad asciugare con lo scottex nemmeno le avessi versato su del piombo fuso.

Bagno, bidet, "ciao" "ciao".

Un esperienza del tipo "chi me l'ha fatto fare". Con gli stessi soldi a Lugano passo 40 minuti divertendomi, chiaccherando e bevendomi pure una birretta ridendo e scherzando.

Devo dire che questa è la prima volta che seguo un annuncio online... e forse l'ultima.

Questa signorina è caldamente sconsigliata. Peccato perchè è bellina.

Tanto vi dovevo

donna-cerca-uomo-1936806-1.jpgdonna-cerca-uomo-1936806-7.jpgdonna-cerca-uomo-1936806-4.jpg

Bella rece Carcinoma, della quale ti ringrazio...

In pratica si tratta dell'ennesima delusione della zona di Pesaro. Speriamo che la tendenza cambi e che finalmente ci dia qualche soddisfazione.

Solo un piccolo appunto, nel forum non è contemplato il "consiglio/sconsiglio". Sono parole che non si possono usare.

Solo un piccolo appunto, nel forum non è contemplato il "consiglio/sconsiglio". Sono parole che non si possono usare.

Grazie Tom, non lo sapevo ma non vedo nessuna opzione di edit del messaggio postato. Ci starò più attento.

Continua il trend negativo. ..Vabbè io di questa me lo aspettavo foto troppo belle e al telefono mi aveva dato sentori negativi
comunque hai imparato che pagare quelle cifre nn serve a niente con la metà dei soldi ottenevi il medesimo trattamento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto