Marcela - Riccione - Altro

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=36653&pag=2&marcella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': colombi
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-rai1-daty e massaggio
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, bel seno naturale
ATTITUDINE: simpatica gfe caliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano ascensore, per accedere all 'ascensore dal piano terra, mi pare ci sia un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474720xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo provata insieme all'amica Paula e decido di riprovarla da sola con piu' servizi (mi ero accorto che e' il tipo di ragazza che fa a caso mio).
Lavaggio del pistello con acqua calda (non come alcune che nella fretta usano l'acqua gelida). Si lava anche lei, via alle danze. Bel pompino in cui va molto sul frenolo, non tanto deep throat, seguito da 69.
Il tutto condito da fk, che a me piaccionoe tanto, la figa e' profumata.
Lo sguardo bellissimo. 4 posizioni, smorzacandela, missionario, pecora , e pecora sdraiati sul fianco.
Dopo venti minuti vengo. Le chiedo per curiosita', se avessi durato di piu' dopo quanto tempo mi avrebbe dato lo stop.
Mi dice che vuol farmi un bel massaggio (non concordato). Mi metto di schiena mi olia, con le mani ci sa davvero fare, nel mentre canta, ha anche una bella voce. Dice che in Spagna le capitava spesso di fare massaggi.
E' un piacere quando si incontrano belle ragazze, che ci sanno fare.
Sono contento di parlare bene di lei, purtroppo, anche se l'annuncio c'e' ancora, e' partita per Genova.
Ieri notte avrei voluto tornarci , ma mi ha comunicato che si era spostata. Quindi se vi interessava non siete piu' in tempo (prima o poi penso tornera').
Essendosene andata ho scelto di recensirla per non dare adito a propositi favoreggianti.

In questo periodo e'l'unica novita' che ho gradito, purtroppo da altre ho preso pacchi o prestazioni cosi cosi', che forse in seguito recensiro'.



 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • marcela1.jpg
    marcela1.jpg
    50,5 KB · Visite: 503
  • marcela2.jpg
    marcela2.jpg
    36,9 KB · Visite: 562
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=36653&pag=2&marcella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': colombi
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-rai1-daty e massaggio
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, bel seno naturale
ATTITUDINE: simpatica gfe caliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano ascensore, per accedere all 'ascensore dal piano terra, mi pare ci sia un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474720xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo provata insieme all'amica Paula e decido di riprovarla da sola con piu' servizi (mi ero accorto che e' il tipo di ragazza che fa a caso mio).
Lavaggio del pistello con acqua calda (non come alcune che nella fretta usano l'acqua gelida). Si lava anche lei, via alle danze. Bel pompino in cui va molto sul frenolo, non tanto deep throat, seguito da 69.
Il tutto condito da fk, che a me piaccionoe tanto, la figa e' profumata.
Lo sguardo bellissimo. 4 posizioni, smorzacandela, missionario, pecora , e pecora sdraiati sul fianco.
Dopo venti minuti vengo. Le chiedo per curiosita', se avessi durato di piu' dopo quanto tempo mi avrebbe dato lo stop.
Mi dice che vuol farmi un bel massaggio (non concordato). Mi metto di schiena mi olia, con le mani ci sa davvero fare, nel mentre canta, ha anche una bella voce. Dice che in Spagna le capitava spesso di fare massaggi.
E' un piacere quando si incontrano belle ragazze, che ci sanno fare.
Sono contento di parlare bene di lei, purtroppo, anche se l'annuncio c'e' ancora, e' partita per Genova.
Ieri notte avrei voluto tornarci , ma mi ha comunicato che si era spostata. Quindi se vi interessava non siete piu' in tempo (prima o poi penso tornera').
Essendosene andata ho scelto di recensirla per non dare adito a propositi favoreggianti.

In questo periodo e'l'unica novita' che ho gradito, purtroppo da altre ho preso pacchi o prestazioni cosi cosi', che forse in seguito recensiro'.




Grande Winger, se ritornerà ......:whistle3: Stammi bene .Rino32
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
I moderatori non me ne vogliano ma è un problema trovare la rece in quanto ha cambiato telefono su bari. Inserisco tutti quelli che ho trovato

32024599xx
32486560xx
38929202xx
32793221xx
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
I moderatori non me ne vogliano ma è un problema trovare la rece in quanto ha cambiato telefono su bari. Inserisco tutti quelli che ho trovato

32024599xx
32486560xx
38929202xx
32793221xx

I bump non sono consentiti, ma in alcuni casi - per l'utilità del forum e per aiutare le ricerche - potremmo anche chiudere un occhio, ma dovresti pubblicare i relativi link che fanno riferimento alla ragazza con la quale associ questi nuovi index. Altrimenti chiunque potrebbe pubblicare un index inventato e associarlo ad una determinata esercente. Quindi vedi di inserire i link, altrimenti dovrò cestinare. Grazie
 
Commenta

datyslave

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marcela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...xxxxxxmassaggio-super-rilassante-mmuv86002562
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': colombia
ETA': non ho chiesto, ma credo 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con gli occhi del fotografo si
SERVIZI OFFERTI quasi tutti
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,hj,spagnola,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min o giu di li
DESCRIZIONE FISICA:il viso è quello della foto, ma il fisico è peggio dal vivo
ATTITUDINE: simpatica ma pur sempre latina
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 32793221xx

LA MIA RECENSIONE:
vista la figurina qualche giorno fa, mi lascio tentare da qualche rece positiva, ignorando(cazzarola) la vocina che mi ricordava la mia avversita alle latine. la contatto e mi spiega con una vocina ingrifante di trovarsi in residence prezioso dal colore rosso in quel di riccione, valutata l'assenza del portinaio in orario serale, la contatto qualche sera fa e la raggiungo. mi accoglie questo bel faccino appoggiato su un fisico decisamente poco tonico e abbastanza distante dalle foto, anche se nel complesso ne ho viste di peggiori. mi chiede a che gioco giochiamo, e io metto in tavola subito le carte(fk e daty), lei mi squadra , sorride(diciamo che la natura ha privilegiato in me le doti intrinseche rispetto a quelle estrinseche anche se non sono proprio un cesso) e dice subito che occorrerà modificare il listino da 70 a 100 . dico va beh, non che mi crescano, ma se rispecchia le rece precedenti può valerne la pena.cominciamo con qualche carezza e strusciamento, poi un timido bacio , penso che debba scaldarsi, invece sarà solo quello, mi butto sulla seconda opzione promessa, che riceve ma senza segno di gradimento, lavoro per un po', ma vista l'impassibilità decido di concludere, gommatura, pecorina mission(per riprovare ad avere il pattuito, ma senza esito), poi sgommatura , un po' di spagnolata e finita sul capezzolo. per me è no!
 
Commenta
Alto