Marceli - Bergamo - Bakecaincontrii

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marceli

RIFERIMENTO INTERNET:Bakecaincontrii http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bella-mora-tutta-p4dw50783781

. CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, FK, Rai 1

SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, 69 , FK , Rai 1

COMPENSO RICHIESTO: € 70 partenza

COMPENSO CONCORDATO: € 70

DURATA DELL'INCONTRO: min 45

DESCRIZIONE FISICA: alta mt. 1,70 carnagione chiara , 2° di seno , longilinea

ATTITUDINE: professionale e simpatica

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38058274xx

Dopo averla contattata telefonicamente e riscontrata una naturale simpatia decido di andare a trovarla, mi reco in loco ( via San Bernardino ) dove parcheggio sotto casa.

Bel complesso , solo un pò laborioso trovare inizialmente la giusta direzione dopo il portone d'ingresso. Piano 2° servito da ascensore, mi apre la ragazza delle foto , direi ancora più piacevole dal vivo.

Buon appartamento che condivide con un'amica ( ognuna ha la propria stanza).
Brasiliana di carnagione chiara, 28 anni, fisico longilineo direi sul mt. 1,70 , belle tettine , gambe lunghe , capelli corvini raccolti a coda di cavallo, predisposizione simpatica ed accogliente.

Facciamo due chiacchiere per conoscenza , saldo subito il compenso concordato di € 70 ( base di partenza ) per una cosa normale , andiamo in bagno per i reciprochi risciacqui e ci buttiamo nel letto.

Partenza con leggeri FK per passare poi a baciarle le belle tettine,passa subito dopo a praticarmi un ottimo BBJ prolungato con omaggio ai miei gioiellini , gradisco molto e passo io a praticarle un lungo Daty , dove aprezzo la passerina profumata e depilata.
Ci avvinghiamo in un lungo 69 dovo esploro anche il 2° canale ricevendo in premio dei deliziosi mugolii.

Dopo l'iniziale conoscenza si lascia andare gratificandomi con epiteti in portoghese che puntualmente ricambio per fare diventare il gioco più intrigante
Ci accoppiamo poi con varie posizioni dalla classica missionaria, a lei che cavalca, passando poi alla pecorina e finisco lasciandomi andare con lei che se lo infila volgendomi le spalle .

Ottimo social time dove mi racconta un pò di lei , da dove viene ecc. rivelandosi una ragazza simpatica e comunicativa...avrei potuto rimanere ancora oltre ( con il rischio che mi stava venendo voglia nuovamente), ma un appuntamento di lì a poco mi ha fatto decidere di andarmene.

Direi tutto positivo compreso l'assenza totale di telefoni che squillavano durante l'incontro.

M

Membro cancellato 88301

Ospite
Ospite
L'annuncio e scomparso, purtroppo, ci vorrebbe una ulteriore indicazione, ciao e grazie

Commenta
Alto