Marcella - Fondachello (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fondachello-new-new-a2pp69522250
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello frazione di Mascali (CT)
NAZIONALITA': equadorena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ + FK + RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (casa singola lungo la strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955291xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in casa singola o meglio catapecchia lungo la strada trafficata (nota dolente). Le foto rimandano ad altri suoi annunci, non ho trovato il fake ma a dire il vero a parer mio non trattasi della stessa persona. Lei è mora, formosetta ma non grassa direi "tanta roba" a partire dal seno 3 abbondante e sodo. Mi accoglie con impetto mettendomi da subito la lingua in bocca e palpando il fratellino. Dovendo fare una sveltina (avevo come al solito poco tempo) non chiedo servizi offerti, mollo 50 cocuzze, ci spogliamo, mi pulisce con fazzolettino imbevuto ed inizia con BBJ profondo e salivoso. Gommino, missionaria,pecorina e venuta libera sulle tettone. Breve social time e via.......La cosa che ho notato è stata che non si fa guardare in faccia nonostante io abbia provato più volte....che dire.....per fugace svuotatina è ok dato il rate basso. HASTA LA VISTA BABYYYYYYY :)

Allegati

• 6ee196cb863d976a8deb140bf7d225f4.JPG
    6ee196cb863d976a8deb140bf7d225f4.JPG
    31 KB · Visite: 1.209
  • 71d74f6c755ea3144e4b918a3aab0f9b.JPG
    71d74f6c755ea3144e4b918a3aab0f9b.JPG
    27,3 KB · Visite: 165
  • c7e0a74265b8d73479a140ff4b08caf9.JPG
    c7e0a74265b8d73479a140ff4b08caf9.JPG
    19,5 KB · Visite: 159
Reaction score
2
Scusa collega, ma non si fa guardare in faccia durante il sesso o proprio da quando ti ha accolto alla porta e durante il social time???

Commenta

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fondachello-new-new-a2pp69522250
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Equadorena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Idem rece precedente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, venute a piacere
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM+INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Castano chiara, in carne
ATTITUDINE: Porca ma frettolosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° o 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955291xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando ho incontrato la ragazza l'anno scorso ancora non ero iscritto al forum. E' stato se non sbaglio a fine agosto e lei stava a Catania in via Giacomo Leopardi. La chiamo un pomeriggio presto e mi reco da lei dopo averle chiesto come servizi il solo bbj con cim. Quando apre è nascosta dietro la porta e tutto l'appartamento è in semi oscurità. Mi guida verso la camera che è illuinata solo dallo schermo di un notebook e cominciamo a spogliarci. E' di altezza media, un po' pienotta di coprportatura e ha i capelli castano chiari. Il viso l'ho visto solo con la poca luce che c'era e mi è sembrata più grande dei 28 anni che dichiara. Direi 30-35. Non era certamente il mio tipo ma orma ero lì e sono rimasto. Mi sdraio a letto e dopo avermi pulito con dei fazzoletti inbevuti comincia un bbj discreto dove si aiuta troppo con la mano. Le chiedo di leccarmi le palle ma da solo dei piccoli colpetti con la lingua per niente soddisfacenti. Mi aspettavo di meglio. Quando sto per venire mi alzo all'inpiedi sul letto e la faccio mettere in ginocchio dove lei continua fino a farmi concludere. Mi svuoto completamente e subito lei si mette a parlare dicendomi "pensavi che me ne lasciavo scappare un po?". Dato che non aveva sputato niente e che non stava parlando con la bocca piena è ovvio che ha ingoiato tutto.
Scendo dal letto, mi rivesto e vado via.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la stanza era praticamente illuminata solo da una bajoux con flebile luce rossa quindi non sono riuscito a guardarla bene in viso per tutto il tempo

Commenta
Alto