CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fondachello-new-new-a2pp69522250
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello frazione di Mascali (CT)
NAZIONALITA': equadorena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ + FK + RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (casa singola lungo la strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955291xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in casa singola o meglio catapecchia lungo la strada trafficata (nota dolente). Le foto rimandano ad altri suoi annunci, non ho trovato il fake ma a dire il vero a parer mio non trattasi della stessa persona. Lei è mora, formosetta ma non grassa direi "tanta roba" a partire dal seno 3 abbondante e sodo. Mi accoglie con impetto mettendomi da subito la lingua in bocca e palpando il fratellino. Dovendo fare una sveltina (avevo come al solito poco tempo) non chiedo servizi offerti, mollo 50 cocuzze, ci spogliamo, mi pulisce con fazzolettino imbevuto ed inizia con BBJ profondo e salivoso. Gommino, missionaria,pecorina e venuta libera sulle tettone. Breve social time e via.......La cosa che ho notato è stata che non si fa guardare in faccia nonostante io abbia provato più volte....che dire.....per fugace svuotatina è ok dato il rate basso. HASTA LA VISTA BABYYYYYYY
NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fondachello-new-new-a2pp69522250
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello frazione di Mascali (CT)
NAZIONALITA': equadorena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ + FK + RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (casa singola lungo la strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955291xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in casa singola o meglio catapecchia lungo la strada trafficata (nota dolente). Le foto rimandano ad altri suoi annunci, non ho trovato il fake ma a dire il vero a parer mio non trattasi della stessa persona. Lei è mora, formosetta ma non grassa direi "tanta roba" a partire dal seno 3 abbondante e sodo. Mi accoglie con impetto mettendomi da subito la lingua in bocca e palpando il fratellino. Dovendo fare una sveltina (avevo come al solito poco tempo) non chiedo servizi offerti, mollo 50 cocuzze, ci spogliamo, mi pulisce con fazzolettino imbevuto ed inizia con BBJ profondo e salivoso. Gommino, missionaria,pecorina e venuta libera sulle tettone. Breve social time e via.......La cosa che ho notato è stata che non si fa guardare in faccia nonostante io abbia provato più volte....che dire.....per fugace svuotatina è ok dato il rate basso. HASTA LA VISTA BABYYYYYYY