RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... z711658345
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MARCELLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non richiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei. Le foto però la migliorano, sono di parecchio tempo fa, è a Milano da 4 anni
SERVIZI OFFERTI: no FK, Rai1, rai2 possibile ma non richiesto. BBJ minimo 100 !
RATE DI PARTENZA: minimo 70, 100 per BBJ, possibile Rai2 non chiesto
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Così così, smagliature alla vita, sedere un po' grosso, stile brz, seno quasi ok, viso insomma
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Zona Bovisa. In due parole: non ci andate.
Con più parole: ha il suo giro di clienti, non le interessa uno in più. Per fare BBJ minimo 100 !
Un po' scostante, non partecipe, burocrate, fiscale, insomma veramente scadente, si impegna
pochissimo. Insoddisfacent, a mio avviso ovviamente. Ci sono andato solo una volta, magari
non era in vena. Non ci tornerò di sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MARCELLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non richiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei. Le foto però la migliorano, sono di parecchio tempo fa, è a Milano da 4 anni
SERVIZI OFFERTI: no FK, Rai1, rai2 possibile ma non richiesto. BBJ minimo 100 !
RATE DI PARTENZA: minimo 70, 100 per BBJ, possibile Rai2 non chiesto
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Così così, smagliature alla vita, sedere un po' grosso, stile brz, seno quasi ok, viso insomma
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Zona Bovisa. In due parole: non ci andate.
Con più parole: ha il suo giro di clienti, non le interessa uno in più. Per fare BBJ minimo 100 !
Un po' scostante, non partecipe, burocrate, fiscale, insomma veramente scadente, si impegna
pochissimo. Insoddisfacent, a mio avviso ovviamente. Ci sono andato solo una volta, magari
non era in vena. Non ci tornerò di sicuro.