Marcella - Milano - DRelax + Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... marcella20
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si’, anche se foto abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
E’ lei nelle foto anche se vi troverete di fronte una ragazza molto minuta, meno tonica che nelle foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile, per quella che e’ stata la mia esperienza

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di alcune settimane fa.
La trovate anche su bakeca, stesso nome.
La puntavo da tempo, ora che’ e’ in zona Bovisa, da me abbastanza frequentata, mi e’ stato possibile incontrarla.
Come detto sopra, mi attendevo una ragazza piu’ alta e fisicamente piu’ tonica e attraente, insomma come appare nelle foto.
In realta e’ minuta, probabilmente intorno al 160-1.65, con fisico non molto tonico.
Sicuramente non 20 anni, credo dai 25 ai 30.
E’ pero’ simpatica, basta scherzare e sorridere un po’ che anche lei si scioglie mostrandosi propensa a chiacchierare.
Volto a mio avviso gradevole, anche se dai tratti un po’ marcati (vedi foto) che potrebbero non piacere.
Fa il suo compitino, BBJ nella norma, non particolarmente passionale, poi conclusione in pecos.
Almeno con me, no FK. Non ho provato,ne’ lei si e’ proposta.
Che dire, esperienza tranquilla, senza infamia e senza lode, non una pantera da letto, ma persona gradevole e abbastanza disponibile.
Non ho chiesto, ma dubito pratichi CIM, lo stesso vale per RAI2
Non ci sono ancora tornato. Forse se mi trovo in zona. Ma, per il momento, non penso di pianificare un’altra visita.
R.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:
azzz avrei giurato che le foto fossero reali!
Dipende cosa intendi per reali..Rob...
non posso che riportarti quanto da me scritto :

Raverdi ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA:
E’ lei nelle foto anche se vi troverete di fronte una ragazza molto minuta, meno tonica che nelle foto..........
.......................
Come detto sopra, mi attendevo una ragazza piu’ alta e fisicamente piu’ tonica e attraente, insomma come appare nelle foto.
In realta e’ minuta, probabilmente intorno al 160-1.65, con fisico non molto tonico.
Sicuramente non 20 anni, credo dai 25 ai 30.........
R.

Commenta
Reaction score
13
robxxx70 ha scritto:

PER RAVERDI: ottima rece. Concisa, essenziale.

per quanto riguarda le foto, non voglio fare il saputello, per carità, ma per capire se una ragazza è alta o no, cercate di guardare i particolari e le proporzioni, non è difficile. Mi spiego: con il photoshop togli la cellulite dalle cosce e dal culo, ma per l'altezza uno si deve arrangiare con le angolazioni. Per cui una foto che riprende una ragazza dal basso verso l'alto, con ogni probabilità è bassa di statura, ma l'angolazione inganna perchè "allunga" l'immagine. Poi se la ragazza è appoggiata a qualche mobile o è ripresa vicino ad una porta, non è difficile fare le debite proporzioni. Aiutatevi con i particolari esposti nella foto, se ci sono. Poi è chiaro se a uno piacciono basse, è un'altro paio di maniche.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

per quanto riguarda le foto, non voglio fare il saputello, per carità, ma per capire se una ragazza è alta o no, cercate di guardare i particolari e le proporzioni, non è difficile. Mi spiego: con il photoshop togli la cellulite dalle cosce e dal culo, ma per l'altezza uno si deve arrangiare con le angolazioni. Per cui una foto che riprende una ragazza dal basso verso l'alto, con ogni probabilità è bassa di statura, ma l'angolazione inganna perchè "allunga" l'immagine. Poi se la ragazza è appoggiata a qualche mobile o è ripresa vicino ad una porta, non è difficile fare le debite proporzioni. Aiutatevi con i particolari esposti nella foto, se ci sono. Poi è chiaro se a uno piacciono basse, è un'altro paio di maniche.

bravo ottimo consiglio!!!!! :good:

Raverdi, intendevo che dalle foto a me sembra una gran figa, e sembrano reali, mi chiedevo solo se sono ritoccate, di quello che riporti tu, leggo rileggo, segno e tengo da conto :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
le foto a me paiono veritiere.Piccolina e un po' prosciuttosa di coscia,forse le zizze hanno subito qualche ritocco nelle foto più patinate.Ad inizio carriera concedeva il didietro (almeno era incluso nei bonus alza-rate,io non provai).Dopo un un primo incontro di fuoco prestazioni in discesa verso lo svolgere il compitino.Depennata dalla mia personalissima put-list.

Commenta
Reaction score
14
Raverdi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... marcella20
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si’, anche se foto abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
E’ lei nelle foto anche se vi troverete di fronte una ragazza molto minuta, meno tonica che nelle foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile, per quella che e’ stata la mia esperienza

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di alcune settimane fa.
La trovate anche su bakeca, stesso nome.
La puntavo da tempo, ora che’ e’ in zona Bovisa, da me abbastanza frequentata, mi e’ stato possibile incontrarla.
Sicuramente non 20 anni, credo dai 25 ai 30.
E’ pero’ simpatica, basta scherzare e sorridere un po’ che anche lei si scioglie mostrandosi propensa a chiacchierare.
Volto a mio avviso gradevole, anche se dai tratti un po’ marcati (vedi foto) che potrebbero non piacere.
Fa il suo compitino, BBJ nella norma, non particolarmente passionale, poi conclusione in pecos.
Almeno con me, no FK. Non ho provato,ne’ lei si e’ proposta.
Che dire, esperienza tranquilla, senza infamia e senza lode, non una pantera da letto, ma persona gradevole e abbastanza disponibile.
Non ho chiesto, ma dubito pratichi CIM, lo stesso vale per RAI2
Non ci sono ancora tornato. Forse se mi trovo in zona. Ma, per il momento, non penso di pianificare un’altra visita.
R.

Confermo la rece del collega Raverdi.

Sono stato da lei venerdì, zona Bovisa, facilmente accessibile come location anche per carrozzelle.
Uscendo dall'ascensore, dirigetevi a dx (lei questo non lo specifica, ed essendoci diversi appartamenti...)

Con me, il FK non è stato concesso ma mi aveva detto prima al telefono che bacia solo quelli che gli piacciono (ed io evidentemente non son fra quelli :sad: ). Però si fa leccare con grande disponibilità! Il daty è stato prolungato, e la passerina è davvero deliziosa. Insomma, prestazione senza infamia e senza lode come dicono i colleghi, però a suo vantaggio ti lascia fare per un bel 45' ! quindi rai 1, bbbj, daty, 69, rate è sempre 100, ma almeno la durata è un po' di più...

ciao

Commenta
Reaction score
2
eddyvedder ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

anche a me pareva abbastanza evidente, guardando le foto, che la ragazza o era una macrocefala o era abbastanza bassina, peraltro si descrive come bambolina
l' avevo anche io in lista ma mi sa che passo per questa volta
grazie per la rece

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
ho conosciuto marcella qualche settimana fa. Non è proprio come nelle foto; stesso viso ma qualche smagliatura in vita, simpatica e accogliente. Il rate parte da 80, ma ho preferito il 100 con extratime e no cover. Sempre partecipe durante l'incontro, da segnalare il piercing sulla lingua piacevole nel bbj. Anche con mé no fk. cin,caf,cob credo possibili ma non ho approfondito.
In sintesi ci ritornerò anche se x mé scomoda da raggiungere.
A presto, maurice.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti...
sono andato oggi a trovare marcella...
confermo le rece dei nostri colleghi!
meno tonica che in foto ma pur sempre una bella ragazza! a me ha colpito il viso e gli occhi veramente belli, ovviamente a mio gusto!
per il resto prestazione nella norma, bbj 69 daty e varie posizioni, no al fk e anche al cim!
in compenso è molto simpatica, parla bene l'italiano e si fanno volentieri 2 chiacchiere con lei sia prima e dopo i giochi!
non credo di tornarci perchè non è scattato quel qualcosa... però resta sempre un'ottima scelta!

alla prox

big claude

Commenta
Alto