RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... marcella20
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si’, anche se foto abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
E’ lei nelle foto anche se vi troverete di fronte una ragazza molto minuta, meno tonica che nelle foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile, per quella che e’ stata la mia esperienza
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di alcune settimane fa.
La trovate anche su bakeca, stesso nome.
La puntavo da tempo, ora che’ e’ in zona Bovisa, da me abbastanza frequentata, mi e’ stato possibile incontrarla.
Come detto sopra, mi attendevo una ragazza piu’ alta e fisicamente piu’ tonica e attraente, insomma come appare nelle foto.
In realta e’ minuta, probabilmente intorno al 160-1.65, con fisico non molto tonico.
Sicuramente non 20 anni, credo dai 25 ai 30.
E’ pero’ simpatica, basta scherzare e sorridere un po’ che anche lei si scioglie mostrandosi propensa a chiacchierare.
Volto a mio avviso gradevole, anche se dai tratti un po’ marcati (vedi foto) che potrebbero non piacere.
Fa il suo compitino, BBJ nella norma, non particolarmente passionale, poi conclusione in pecos.
Almeno con me, no FK. Non ho provato,ne’ lei si e’ proposta.
Che dire, esperienza tranquilla, senza infamia e senza lode, non una pantera da letto, ma persona gradevole e abbastanza disponibile.
Non ho chiesto, ma dubito pratichi CIM, lo stesso vale per RAI2
Non ci sono ancora tornato. Forse se mi trovo in zona. Ma, per il momento, non penso di pianificare un’altra visita.
R.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si’, anche se foto abbastanza migliorative
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
E’ lei nelle foto anche se vi troverete di fronte una ragazza molto minuta, meno tonica che nelle foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile, per quella che e’ stata la mia esperienza
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di alcune settimane fa.
La trovate anche su bakeca, stesso nome.
La puntavo da tempo, ora che’ e’ in zona Bovisa, da me abbastanza frequentata, mi e’ stato possibile incontrarla.
Come detto sopra, mi attendevo una ragazza piu’ alta e fisicamente piu’ tonica e attraente, insomma come appare nelle foto.
In realta e’ minuta, probabilmente intorno al 160-1.65, con fisico non molto tonico.
Sicuramente non 20 anni, credo dai 25 ai 30.
E’ pero’ simpatica, basta scherzare e sorridere un po’ che anche lei si scioglie mostrandosi propensa a chiacchierare.
Volto a mio avviso gradevole, anche se dai tratti un po’ marcati (vedi foto) che potrebbero non piacere.
Fa il suo compitino, BBJ nella norma, non particolarmente passionale, poi conclusione in pecos.
Almeno con me, no FK. Non ho provato,ne’ lei si e’ proposta.
Che dire, esperienza tranquilla, senza infamia e senza lode, non una pantera da letto, ma persona gradevole e abbastanza disponibile.
Non ho chiesto, ma dubito pratichi CIM, lo stesso vale per RAI2
Non ci sono ancora tornato. Forse se mi trovo in zona. Ma, per il momento, non penso di pianificare un’altra visita.
R.