Marcella - Milano - kijijiincontri

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
3
Località
milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/affasc...a__di_seno_naturale_tutta_da_gustare-p-761842
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Hj, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, 5 abbondante di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Al primo piano: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa ho incontrato la signora in questione. Abita in via Carpi, una strada senso unico che poi sbocca in piazza Gobetti. Il parcheggio non e' facile: ma sono riuscito, comunque, a piazzare l'auto nella parallela adiacente. Al primo piano si apre la porta "magica" e lei si presenta in vestaglia e sotto......niente. E' un bel donnone, alta circa m.1,75, belle tette, una 5a abbondante, bei coscioni, un culo ancora tonico. Il viso... lasciamolo stare: i lineamenti sono grossolani. Ma mica bisogna portarsela all'altare!!
Avevo concordato bbj e ra1 per 50 euro e quindi la trattativa non ha dato problemi. Sono passato in bagno per lavarmi le mani, visto che per il resto ero gia' lindo e pinto, da poco. Ma gia' sbracato sul letto, la donzella mi ha ritoccato il pisello con una salviettina umida e rinfrescante. Mi attacco alle bocce, ma lei, senza timore, inizia a slinguarmi il cazzo, mezzo duro.
Inizia un pompino, lento, senza mano,
con poca saliva. Piano , piano , quello diventa bello tosto e quindi passa ai coglioni: con la lingua ci passa sopra e me ne succhia uno.
Poi di nuovo sull'uccello: ci sputa sopra e lo ingoia ancora. Insomma, quasi quasi, stavo per eruttare. La fermo, glielo metto in mano e se lo piazza in mezzo alle tette. Mi rovescio e le cerco la fica: e' rasata, e' di quelle con le labbra pronunciate, sporgenti, tendenti allo scuro. La slinguo, cosi' per convenienza. Mi metto diritto e vedo che ha preso un preservativo. Declino l'invito: voglio concludere diversamente. La ragazza (una volta!!!), capisce e se lo infila tra le tettone. Poi di fianco a lei, ginocchioni, glielo porgo nella boccuccia.: la scopo in bocca. Lavora, ora piano, ora velocemente. Non avevamo parlato di "venuta in bocca": quindi prima di venire, lo sfilo e le spruzzo il nettare tra le bocce.
Lei, ancora stesa, prende in mano l'affare, ancora un po' duro, e tira...
Ma cosa tiri?? Non c'e' piu' niente!!!
Poi, molto servizievole, mi pulisce con un fazzoletto umido: se ne va e porta via la "produzione".
Si lava e poi lo faccio anch'io.
Per quanto attiene ai servizi: non le ho chiesto se concede rai2: Visto l'attitudine da gran troia, propenderei per il si: ma con riserva. Non vorrei essere smentito da qualche altro collega, sul campo.
In sintesi: se si cerca una donna giovane e fresca e' meglio evitare. Se, invece, si prediligono le milf (e anche oltre) con un fare sapiente da zoccola, allora e' il tipo adatto.
Riguardo alla relazione umana: e' gentile , affabile, anche ciarliera.
E' tutto. Alla prossima.....

http://www.kijijincontri.com/AFFASC..._SENO_NATURALE_TUTTA_DA_GUSTARE-p-761842.html :wink:


donna-cerca-uomo-761842-2.jpg donna-cerca-uomo-761842-0.jpg donna-cerca-uomo-761842-1.jpg


Skokka Network
 
Alto