MARCELLA - PONTE PATTOLI (PG) - BAKECA/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qt10201544
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-per ... Z127666786
http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2537
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Marcella
NAZIONALITA': Colombiana (anche se dice Venezuelana)
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma dal vivo perde molto.
SERVIZI OFFERTI:FK, BBBJ, COB, balls & body licking, daty, 69, fuck (possibile ANAL da me non opzionato)
RATE DI PARTENZA: 70 per servizi standard all covered.
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, formosa ma non tonica fisicamente, ventre prominente,smagliature su cosce, ventre e culo, tette 4a misura (? rifatte?). Di viso non brutta,anche se un po' "pacioccona",occhi scuri e capelli lunghi castano scuro.
ATTITUDINE:Ragazza gentile e sesualmente ben predisposta.
LOCATION: Appartamento a piano terra confortevole,via marta 1X Ponte Pattoli (PG).Discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie.
REPERIBILITA': Buona, classico orario loft.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 6.5 SERVIZI: 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Guardando l'annuncio di Marcella, sin da subito, mi sono detto: questa la conosco!
Ebbene sì, consultando l'archivio, è proprio lei!
La incontrai quasi un annetto fà, nell'estate 2008 a perugia in una delle location storiche, ahinoi, falcidiata dalla mannaia della novella inquisizione nell'autunno passato: Via berenice 4.
All'epoca, non feci in tempo a recensirla, perchè l'annucio spari prima che avessi il tempo di scrivere la "documentazione".
Come ricorderete bene, l'avvicendamento delle girls nella sopracitata - BENEMERITA - location, era a dir poco rutilante, non facevano nemmeno in tempo a cambiare gli annunci, spesso capitava di andare per incontrare una ragazza e trovarne un'altra, nuova, appena arrivata al suo posto.
E' stato un vero peccato la chiusura, non si sbagliava quasi mai, girls bbbone, sempre nuove e mediamente molto porcelle. Provenienza, 100% sudamerica: Colombia e Venezuela in primis ed a volte anche qualche Brasileira.
Ma veniamo a Marcella.
L'incontro fù appagante e ne serbo un buon ricordo, ragazza molto affabile e gentile, brava nel pompino scoperto, che offriva senza problemi e con un leggero ritucchino al rate base: da 70 a 100.
Assolutamente non schizzinosa riguardo i servizi di "contatto": Bacio con la lingua (anche se non proprio deep) daty gradito, leccate ovunque e partecipazione buona nel trombo.
Disponibile anche all'ANAL, che nell'occasione, non opzionai, perchè reduce prima di lei da un'altro incontro piu' impegnativo, mi "limitai" a godermi un ottimo BBBJ, ed a farmi coccolare e leccare in tutto il corpo.
Bagnata nel Dinner AT the Y, e nella breve scopata, fù molto "presente".
Finalone nelle tette, non potendo venire in bocca, come da copione.
Fisicamente, non rispecchia in pieno l'immagine trasposta in foto, fa la sua figura sì, è una bella ragazzona latina formosa e caliente, ma scrutata a nudo, rivela imperfezioni come cellulite e smagliature nei punti critici e un pancino prominente e rilassato.
Questo al momento della mia visita, magari in un anno, potrebbe avere usufruito di ritocchi alla carrozzeria (le tette ad esempio mi sembrano piu "spavalde", da come me le ricordo) in tal caso, meglio ancora!
Insomma, Marcella è la classica chica latina che sa fare il suo "trabalho", non indimenticabile, ma brava mestierante, sicuramente.
Attualmente, riceve a Ponte Pattoli, nella location nuova nella scena umbra, che pare dispensare buone girls.
Ho avuto modo di constatare nella recente visita a Collegamento alla pagina web non disponibile che l'appartamento, ubicato in via marta, è discreto, accogliente e pulito.

P.S. La trans che presta la location alle ragazze e che forse volendo è disponibile per threesome misto, è lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3e10338998

Infine, SCOOP!
Dall'archivio, una foto a volto scoperto di Marcella, da uno degli annunci dell "epoca":

[center:1as4z8pf][spoiler:1as4z8pf] [/spoiler:1as4z8pf][/center:1as4z8pf]

:big_boss:
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 3314583673

La signorina è ripassata da queste parti... stessa spiaggia stesso mare e stessi servizi!
Fisicamente come descritta da Luc forse un pelo più in forma.
Mi ha detto che è arrivata in gennaio e proviene da Alessandria.
Per 100 soldini ha concesso tutti i servizi (tranne CIM) anche se nella partecipazione non mi è sembrata il massimo (molto contenuta). Molto venale (tutto ha un prezzo ovviamente ma c'è modo e modo per chiederlo...).
Location come descritta sopra discretamente ben tenuta.
Le foto credo siano proprio le sue.
Rileggendo la rece del prof però devo correggere l'altezza... 1.70 con i tacchi, forse!!!
Vive ancora con il trans che però mi dice al momento non sia in attività.

Vin
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
m'è d'obbligo postare il link permanente!
 

Allegati

  • 01.zip
    77 KB · Visite: 122
  • 02.zip
    45,3 KB · Visite: 124
Commenta
Alto