Marco59 - Aosta - Xbacheca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.596
ciao benvenuto, ti faccio notare alcuni errori di policy

1 - non devi scrivere il tuo nome, ma quello dell'inserzionista
2 - non si pubblicano i numeri di telefono per intero, bisogna oscurare le ultime 2 cifre
3 - non si danno consigli, si pubblicano recensioni

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa per gli errori, sono nuovo...

Dunque devo mettere il nome della ragazza ?

Non posso pubblicare il numero della ragazza, ma eventualemente posso oscurarne una parte ?

Per la recensione, visto che l'ho "provata" cosa posso dire sintetizzando il concetto ?

Ritenevo potesse essere d'aiuto a chi la trova sui siti e nel dubbio si chiede se è reale.

Per ultimo, il compenso è dichiarabile?

Grazie per le delucidazioni che vorrai darmi.

Saluti, Marco.

Commenta
Reaction score
0
Riguardo il titolo se leggi il riquadro giallo qui sopra c'è scritto:

REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni. 3. Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro. 4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

per quello che riguarda la recensione ed il modo in cui essere fatta trovi tutto qui di seguito:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie di cuore per il chiarimento, ho già iniziato a leggere le guide di policy...che purtroppo andrebbero lette prima di postare.

Chiedo venia, Marco.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Thread non regolare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.