Marcy - Firenze - Siti vari

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Marcy
RIFERIMENTO INTERNET:

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-veni-bg8r112561481
Annunci Top Class: Galleria foto girl Diana
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Italiana dice delle Marche, da altre parti dice milanese... ma ho i miei dubbi
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (80 per cosa tranquilla, 150 doppio shot con massaggio)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta (170), fisico fighetta in disco, magra, con seconda naturale piena e fantastica, culo che parla, se la vedi fuori ti giri di sicuro. Ha una cicatrice sulla parte bassa del ventre e qualche tatuaggio.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': Nessun problema

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274982xx, ma anche 39131752xx, 32738407xx, 34425344xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie ricerche decido di andare a provare la tipa, che dalle foto pubblicate è decisamente di mio gusto.
Chiamo uno dei due numeri (Diana), ma parte subito la segreteria. Dopo ulteriori ricerche trovo l'annuncio di Marcy, mi da l'indirizzo e mi dice di chiamare un quarto d'ora prima dell'incontro per fissare.
Arrivo in loco, chiamo e mi dice che tra dieci minuti posso passare.
Ero per la via 8 minuti prima e si apre la porta (ripensandoci mi sa che era uscita per fumare), saluto la bella figa che se ne esce e che mi chiede se sono io. A risposta affermativa mi invita ad entrare, getta la sigaretta e chiude la conversazione telefonica in cui era impegnata.
Mi accoglie con tubino a maglie, che lascia intravedere quella bella coppa B abbondante naturale e da giovane ragazza, due fantastiche natiche adorante dal perizomino.
:w00tmesalia:
Wow, cervello in tilt, che passera! Con lei voglio investire e starci tanto, con una figa del genere, anche se un po' fredda (così avevo letto) sicuramente mi diverto! :sarcastic_hand:
Insomma, chiude la porta che da ad una stanza dove dice c'è una amica che "fa un lavoro diverso" e mi invita a salire sul soppalco.
Mi segue e mi elenca il menu indicato sopra, le propongo il doppio shot a 100 per tre quarti d'ora di tempo
:w00tmesalia:
Si spoglia in un attimo, prima ancora di aver versato l'obolo.
Mi spoglio anche io ed inizio a guardarmela, accarezzarmela, leccarmela... ma dopo pochissimo tempo lei insiste per vestire il ragazzo e parte con un non eccellente lavoro di bocca, per eccessivo uso delle mani che mi tocca regolarmente fermare, in quanto a me piace il solo lavoro di bocca.
Dopo cinque minuti già mi fa pressioni per passare a rai uno, ma io volevo starmene li fino in fondo e a fatica la invito a continuare. Quando è il momento (attenzione, il ragazzo era vestito), se lo toglie dalla bocca e mi massaggia con le mani per accompagnare il finale
:mega_shok: .. che tristezza..
Vabbé, mi dico avrò più fortuna con il secondo shot, magari anche godendomi la bella vista in attesa che il ragazzo torni in forma, tanto abbiamo ancora un bel po' di tempo. Lei mi dice che per 150 si sarebbe potuto fare anche un bel massaggio... (ma a me del massaggio m'importa una...), le dico magari la prossima volta.
Che bella figa
:w00tmesalia: tutta nuda li con me, che si mette anche in posizioni piccanti... il ragazzo riprende vita (dopo neanche due minuti), ma avrei voluto avere più tempo per tornare in vera forma.
Invece no :on_the_quiet: via subito vestito dalla ragazza che parte col suo lavoro di bocca e "torture" manuali... diavolo, ma ho schizzato solo meno di due minuti fa... abbiamo ancora almeno mezz'ora che avanza..che fretta c'hai?!
Invece lei continua per la sua strada, mentre sullo sfondo squilla il telefono all'impazzata.
Rai uno, con lei a gambe aperte davanti che è uno spettacolo, ma il ragazzo si è sdegnato. Torna indietro e dopo poco mi tocca desistere.
Salviette e ciao, nonostante il tempo sia ben lungi dall'essere passato.
Ma mi era preso lo sdegno e non ho fatto presente
:scratch_one-s_head:
Quindi, bella figa e se proprio perché la trovo cosi bona mi pigliasse di voler tornare, di sicuro opterei per il servizio base a 50, per il quale il rapporto Bona+Brava/prezzo mi pare accettabile. :wink:

Figurine...
bk-ita_3913175215_1.jpg 32864-20160208181535-658306.jpg 3913175215_8329782_1.jpg

Alto