tessera? o basta documento che poi ti restituiscono senza tesserarti?ho pagato 100 di entrata .io gestori sono una coppia meridionali molto simpatici ..ho consumato 2 birre tutto compreso sul prezzo,poi mi son divertito con 2 lei di coppia senza il compagno in privato ..tutto sommato mi son divertito ma vorrei avere altre informazioni di club in zona ...ciaoo a tutti
sei andato di pomeriggio? strano 80, ho sempre sentito 100...vuoi che abbiano abbassato l'ingresso?Ciao a tutti Io ci sono stato due volte in pochi giorni....Costo entrata sono stati €80 con consumazioni (2), A me sinceramente non è piaciuto Le coppie presenti erano le stesse Ne ho provata una ma mi sebrava che lo facesse più per lavoro che per piacere.
se si vuole scopare si scopa... ma è ben lontano da un club scambisti vero e proprio.
Non ci tornerò mi piace più una situazione di corteggiamento a fini di SCOPO che un "paga e scopi"
allora probabilmente sono 100 la sera e 80 il pomeriggio...Si sempre di pomeriggio. Secondo me hanno dovuto abbassare visto la qualità e quantità di coppie